annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    2013 settimana 40

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Io sono passato da pzero rosso a sportmaxx rt e devo dire che non mi trovo male. Tenuta buona, spalla non rigidissima e discretamente silenziosa. Mi sembra più scorrevole del pzero. Alla fine é una gomma per chi cerca il compromesso.
      Durata da verificare, per ora ho fatto solo 3000km....

      Commenta


      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Ok grazie ragazzi. Le nuove bridgestone s001 come sono in rumorositá come le re050 no spero??

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Dicono meglio,ma abbastanza rumorose comunque,non si può pretender tutto da una gomma...



          Inviato dal mio iPhone 5s
          utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
            S001 obselete...a breve escono le ps4 michelin o decisamente superiori le sportcontact 5...Bridgestone mescola troppo morbida mentre le sport rt mi hanno deluso molto...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Obsolete??? Sono talmente avanti che Michelin e altri marchi stanno ancora rincorrendo!
            Sono il top ad oggi!
            Aderenza sul bagnato superba, spalla rigida ma cmq confortevole!

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              calcolando che le s001 sono entrate nel mercato nel 2011....per me sono absolete...michelin sta per far uscire le pilot sport 4...tenuta e rigidità come dici tu, ma come rumorosità sono assurde...poi degustibus
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                Se michelin si appresta a sostituire le ps3, io lo vedo come un flop di queste ultime......non che s001 sono obsolete, poi rumorosità assurda ahahahhaha ma dove???

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Io non ho problemi di rumorosità assurda. Cosa che avevo invece con le re050 ma perche feci l inversione a 25000km senza averla mai fatta prima!
                  Le s001 le ho montate a 55000km, ho fatto una inversione a 67000km e l ho rifatta pochi GG fa a 85000km.
                  Zero rumorosità e tenuta ancora perfetta. La differenza tra le anteriori e posteriori era irrisoria ma l ho fatta ugualmente facendo anche un controllo alla convergenza.
                  Le ps3 non hanno nulla a che vedere con le s001 e bisogna vedere se le ps4 saranno almeno pari alle s001 (che tra l altro vengono montate come primo equipaggiamento sulla Aston Martin Rapide, sulla Ferrari F458 Italia, sull’Audi RS5 e sulla Lexus LFA)

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Sono sempre più orientato verso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2. Qualcuno ha delle info sulla rigidità?
                    Le s001 sul bagnato non eccellono e visto che spesso è li che si sente la differenza (per chi guida normalmente) volevo provare altro.
                    Le CSC5 a quanto pare vanno molto bene sul bagnato, anche meglio delle Goodyear, ma molti si lamentano che sono rumorose e hanno la spalla morbidissima.
                    Mi hanno proposto anche delle Kumho KU36 XS, davvero una bella gomma ma sprecata per l'uso prettamente stradale e direi quasi pericolosa in caso di pioggia forte.

                    Voi che dite?
                    Pomp92

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      Le s001 non eccellono sul bagnato? Nei test è quotatissima e io che le ho da quasi 40000km e cammino spesso in autostrada a 135 col diluvio e grandine non ho mai avuto una esitazione!
                      Sicuro che avevi le s001?

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Originariamente inviato da Pomp92 Visualizza il messaggio
                        Sono sempre più orientato verso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2. Qualcuno ha delle info sulla rigidità?
                        io ho deciso leggendo i test del TCS

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Personalmente non le ho mai montate, le monta però mio zio (meccanico e gommista) sulla sua MKIV. Non lamenta grossi problemi di stabilità in autostrada ma bensì in curva, dove sottosterzano più facilmente di altre gomme. Anche i vari test (TCS, TyreReviews) sembrano evidenziare questo. Non dico che non sia una buona gomma, bella sportiva e rigida, ma sul bagnato c'è di meglio nella stessa fascia di prezzo. Sull'asciutto il limite è comunque alto in questa categoria quindi non me ne preoccupo molto. Personalmente poi non faccio moltissima autostrada, più che altro percorro extraurbane, urbane e strade di montagna.
                          Pomp92

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            Originariamente inviato da Pomp92 Visualizza il messaggio
                            Le s001 sul bagnato non eccellono
                            sicuro di avere usato le bridgestone e non le flinstones??? non tengono sul bagnato?? io non sono Loeb ma ti assicuro che non vado piano quando piove e sembra di avere i binari sotto.

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Ciao Alberto, sai qualcosa riguardo le Vredestein Ultrac Vorti??!! il mio gommista sostiene che siano delle buone gomme...che ne dici??!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                sicuro di avere usato le bridgestone e non le flinstones??? non tengono sul bagnato?? io non sono Loeb ma ti assicuro che non vado piano quando piove e sembra di avere i binari sotto.
                                Quoto in pieno!!!!

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  io non vedo l'ora di tornare a bridgestone

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Io ne ho provate tante gomme,gia solo sulla Golf ne ho avute in 54k km,2 marche diverse;Dunlop & Goodyear e 3 modelli in tutto.Poi le gomme sono la mia passione...Il mio gommista scherzando dice ne so piu io di lui,magari come novità del mercato e aggiornamenti davvero si!
                                    Al prox treno,da 18 metto o Bridg S001 o Conti SC3 anche se è un po vecchiotta come gomma la Conti,ma la fanno ancora e addirittura la CS2 è uscita sul GTI7 di Bergat.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Ragazzi, premesso che proverò queste Goodyear F1 Asym. 2, mi conviene prendere le normali con indice di carico 91 o quelle XL? Forse le XL sono un po' più rigide (bene) ma fanno anche consumare di più (male)...
                                      Pomp92

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        Prendi le 91Y,il mio gommista mi aveva ritirato le 94Y Extra-Load,ma lui stesso me le sconsigliò,e mi ri-ordinò le giuste,con 91Y
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          montate venerdì le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 225/45 R17 91V sui nuovi cerchi con canale da 7,5 ed ET51 (anche se ad occhio mi paiono con ET minore) devo dire eccellenti sia su asciutto sia su bagnato e non rumorose, consumi e durata vedrò

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X