2013 settimana 40
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Io sono passato da pzero rosso a sportmaxx rt e devo dire che non mi trovo male. Tenuta buona, spalla non rigidissima e discretamente silenziosa. Mi sembra più scorrevole del pzero. Alla fine é una gomma per chi cerca il compromesso.
Durata da verificare, per ora ho fatto solo 3000km....
Commenta
-
Dicono meglio,ma abbastanza rumorose comunque,non si può pretender tutto da una gomma...
Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggioS001 obselete...a breve escono le ps4 michelin o decisamente superiori le sportcontact 5...Bridgestone mescola troppo morbida mentre le sport rt mi hanno deluso molto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono il top ad oggi!
Aderenza sul bagnato superba, spalla rigida ma cmq confortevole!
Commenta
-
calcolando che le s001 sono entrate nel mercato nel 2011....per me sono absolete...michelin sta per far uscire le pilot sport 4...tenuta e rigidità come dici tu, ma come rumorosità sono assurde...poi degustibusGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Io non ho problemi di rumorosità assurda. Cosa che avevo invece con le re050 ma perche feci l inversione a 25000km senza averla mai fatta prima!
Le s001 le ho montate a 55000km, ho fatto una inversione a 67000km e l ho rifatta pochi GG fa a 85000km.
Zero rumorosità e tenuta ancora perfetta. La differenza tra le anteriori e posteriori era irrisoria ma l ho fatta ugualmente facendo anche un controllo alla convergenza.
Le ps3 non hanno nulla a che vedere con le s001 e bisogna vedere se le ps4 saranno almeno pari alle s001 (che tra l altro vengono montate come primo equipaggiamento sulla Aston Martin Rapide, sulla Ferrari F458 Italia, sull’Audi RS5 e sulla Lexus LFA)
Commenta
-
Sono sempre più orientato verso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2. Qualcuno ha delle info sulla rigidità?
Le s001 sul bagnato non eccellono e visto che spesso è li che si sente la differenza (per chi guida normalmente) volevo provare altro.
Le CSC5 a quanto pare vanno molto bene sul bagnato, anche meglio delle Goodyear, ma molti si lamentano che sono rumorose e hanno la spalla morbidissima.
Mi hanno proposto anche delle Kumho KU36 XS, davvero una bella gomma ma sprecata per l'uso prettamente stradale e direi quasi pericolosa in caso di pioggia forte.
Voi che dite?Pomp92
Commenta
-
Le s001 non eccellono sul bagnato? Nei test è quotatissima e io che le ho da quasi 40000km e cammino spesso in autostrada a 135 col diluvio e grandine non ho mai avuto una esitazione!
Sicuro che avevi le s001?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pomp92 Visualizza il messaggioSono sempre più orientato verso le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2. Qualcuno ha delle info sulla rigidità?
Commenta
-
Personalmente non le ho mai montate, le monta però mio zio (meccanico e gommista) sulla sua MKIV. Non lamenta grossi problemi di stabilità in autostrada ma bensì in curva, dove sottosterzano più facilmente di altre gomme. Anche i vari test (TCS, TyreReviews) sembrano evidenziare questo. Non dico che non sia una buona gomma, bella sportiva e rigida, ma sul bagnato c'è di meglio nella stessa fascia di prezzo. Sull'asciutto il limite è comunque alto in questa categoria quindi non me ne preoccupo molto. Personalmente poi non faccio moltissima autostrada, più che altro percorro extraurbane, urbane e strade di montagna.Pomp92
Commenta
-
Originariamente inviato da Pomp92 Visualizza il messaggioLe s001 sul bagnato non eccellono
Commenta
-
Ciao Alberto, sai qualcosa riguardo le Vredestein Ultrac Vorti??!! il mio gommista sostiene che siano delle buone gomme...che ne dici??!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggiosicuro di avere usato le bridgestone e non le flinstones??? non tengono sul bagnato?? io non sono Loeb ma ti assicuro che non vado piano quando piove e sembra di avere i binari sotto.
Commenta
-
Io ne ho provate tante gomme,gia solo sulla Golf ne ho avute in 54k km,2 marche diverse;Dunlop & Goodyear e 3 modelli in tutto.Poi le gomme sono la mia passione...Il mio gommista scherzando dice ne so piu io di lui,magari come novità del mercato e aggiornamenti davvero si!
Al prox treno,da 18 metto o Bridg S001 o Conti SC3 anche se è un po vecchiotta come gomma la Conti,ma la fanno ancora e addirittura la CS2 è uscita sul GTI7 di Bergat.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, premesso che proverò queste Goodyear F1 Asym. 2, mi conviene prendere le normali con indice di carico 91 o quelle XL? Forse le XL sono un po' più rigide (bene) ma fanno anche consumare di più (male)...Pomp92
Commenta
-
Prendi le 91Y,il mio gommista mi aveva ritirato le 94Y Extra-Load,ma lui stesso me le sconsigliò,e mi ri-ordinò le giuste,con 91Y
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
montate venerdì le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 225/45 R17 91V sui nuovi cerchi con canale da 7,5 ed ET51 (anche se ad occhio mi paiono con ET minore) devo dire eccellenti sia su asciutto sia su bagnato e non rumorose, consumi e durata vedrò
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta