Certamente lavora piu' bassa,anche se' le' campanature sono quelle indicate,purtroppo e' cosi',pero' e' un'altra guida
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Certamente lavora piu' bassa,anche se' le' campanature sono quelle indicate,purtroppo e' cosi',pero' e' un'altra guidaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non andiamo ot oltre,comunque è regolata come telaio sportivo con 18,questa una delle 3~4opzioni del ponte convergenza del mio amico.Con ammo adatti lavorando meglio forse durano anche più le gomme.
Boh sennò Enrico arriva ed ha ragione pure. :-)
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
OkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dogo io ho sotto le Goodyear F di cui tu avevi tempo fa parlato bene mi sembra ed avendo assetto sportivo bilstein + eibach e cerchi da 17" volevo chiederti se sai pressioni valide da consigliarmi. Si inserisce sempre antipattinamento se parto non a cannone ma semplicemente un pò brillante. Grazie
Commenta
-
Si ricordi bene ;-) ,ottime gomme, valide sotto vari aspetti tipo silenziosità,bagnato e frenata sia su asciutto che umido-allagato.
Le 17 le tenevo a 2.4ant.e 2.2~2.3 le post.
Ora le 18 tutte e 4 a 2.3 sempre.
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioSi ricordi bene ;-) ,ottime gomme, valide sotto vari aspetti tipo silenziosità,bagnato e frenata sia su asciutto che umido-allagato.
Le 17 le tenevo a 2.4ant.e 2.2~2.3 le post.
Ora le 18 tutte e 4 a 2.3 sempre.
Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
OK ragazzi, nel giro di un mese devo ordinare le estive.
225/45 17 su cerchi con canale da 7 e assetto VW per i 17"...
Mi interessa farci 3 o 4 anni quindi sui 40k km. Prezzo non esagerato, compro anche su internet. Sportive ma usabili anche tutti i giorni.
S001? Sportmax RT? Altro?
GraziePomp92
Commenta
-
Fino a novembre avevo le Kumho Ecsta LE del 2009, che non mi facevano neanche troppo schifo... La differenza montando le S001 la sentirò abbastanza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkPomp92
Commenta
-
Kumho ho il ruotino.Ho le Rt ma al prox cambio mi incuriosiscono ste S001.
Commenta
-
S001 obselete...a breve escono le ps4 michelin o decisamente superiori le sportcontact 5...Bridgestone mescola troppo morbida mentre le sport rt mi hanno deluso molto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Io sono a 45mila e quindi prossimo al cambio mi sa che andrò di Sportcontact 5 sui 17 a quando dite o sbaglio?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho comprato le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 225/45 R17 91V e mi sono arrivate ieri, mi sa che non resisto con le Dunlop da 16 invernali sino ad aprile.
Se ce la faccio la prossima settimana le faccio montare sui nuovi cerchi con canale da 7, 5 e se mon smette di piovere me le monto subito.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta