annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    Alla fine , non ho capito, che gomme hai scelto? mentre ho capito quando ci guadagna il gommista sul prezzo finale !
    Addirittura fallati?? io li mai presi al "super" , ma da quel che sapevo l'unico rischio era quello dell'anno di produzione, fosse vero sarebbe grave questa cosa
    The United Grey Club nr.02

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Mi dimentico sempre, negli altri forum è abitudine farlo... :/
      Andrewx Ho ordinato le premiumcontact 5, seppur le t001 sono a quanto pare più morbide.

      Commenta


      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Ospite voglio le gomme del tuo avatar!! Sono le nuove rsr?? Dimmi che esistono in 17 per le nostre golf..e pure in 18, dammi un po di dati, grazie

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Belle e' lo so' alberto dovrebbero e dico dovrebbero perche' ancora mi devo informare essere una mescola corsaiola tipo la yokohama il disegno parada pero' domani mi informo e faccio sapere.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            Si, moolto belle e interressanti, dato che nella brutta stagione devo usare le gomme invernali, per l'estate voglio il massimo...permettimi di correggerti, se sono le nuove rsr(o come le chiamano in hankook) sono nella categoria extreme performance, ovvero track day oriented, quindi piu simili alle neova/direzza/r888.
            Fondamentale è che siano omologate per strada, aspetterò info.
            grazie

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              Sto pom. dovrebbero arrivare! Giusto giusto per morgana, non saranno termiche ma mi troverò meglio delle pietre che ho ora!

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                attendo foto con ansia

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Poco ma sicuro!!

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    Si, moolto belle e interressanti, dato che nella brutta stagione devo usare le gomme invernali, per l'estate voglio il massimo...permettimi di correggerti, se sono le nuove rsr(o come le chiamano in hankook) sono nella categoria extreme performance, ovvero track day oriented, quindi piu simili alle neova/direzza/r888.
                    Fondamentale è che siano omologate per strada, aspetterò info.
                    grazie
                    Allora alberto parlato con un responsabile hankook e mi a detto del quel disegno e' solo su car sportive tipo porsche,bmw m3 m5 ecc.ecc, insomma da come sembra non fanno le nostre misure,ma io per vedere se e' veramnte e' cosi' perche' sono testardo andro' piu' affondo,allego foto anche di quella che monto ora io.
                    ps guarda se ti piacciono invece queste 2 sono nuove e BONE di disegnOo
                    File allegati
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      quei 2 modelli di gomme sono moolto bboone!!'...............ma per andare fuori strada,però! Se me le installi sulla golfazza vengo volentieri fino a roma per testarle per bene...

                      Ovviante gratis eh.

                      Tornando seri, peccato sempre per i macchinoni le gomme migliori..vabbe resterò speranzoso, o magari cerco le dunlop Ospite ma le direzza.

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Non avevo dubbi che ti piaceva la foto centrale
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6



                          golfista non ti piaceranno La spalla è tutt'altro che dritta, il copricerchio c'è ma si nota poco, vabè che con i cerchi da 16 purtroppo è così, bisognerà poi vederle montate, in ogni caso a me piacciono e non vedo l'ora di montarle!!!

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            Grazie mille mine per le foto, be hanno una spalla Michelin style proprio una bella saponetta devo dire però secondo me sono ottime gomme e le sceglierò anche io! Sembrano anche più larghe vero? Sei così gentile poi a farmi una foto montate sui cerchi? Così vedo bene quanto sporge il bordino!
                            Grazie ancora

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio
                              http://www.nokiantyres.it/pneumatici...me=Nokian+Z+G2
                              Ne parlano bene, ha vinto anche qualche test, personalmente le nokian le lascierei x l'inverno, estive c'è molto meglio a quel prezzo...

                              Edit:
                              Ho trovato anche le contipremiumcontact 5 ad un buon prezzo!!!
                              51 le t001
                              56 le continental
                              Nei test del TCS svizzero sono prime
                              [ATTACH=CONFIG]86844[/ATTACH]
                              Probabilmente lunedì le ordino

                              Bel disegno, , il fatto che si veda un po' di pancia sulla spalla è normale, bisogna vederla montata sul cerchio , inoltre ottima valutazione, speriamo non sia cosi rumoroso come risulta dal test, a me sembra già poco silenzioso il Dunlop Fr2. che qui risultano piu silenziose rispetto le Conti.
                              Secondo voi, una gomma sportiva, quindi in teoria con mescola piu' morbida, lavora meglio anche in condizioni climatiche avverse ( freddo\nevischio\pioggia) rispetto a una gomma comfort, tipo quelle in elenco?
                              )perchè ho sempre avuto l'idea dell'abbinamento Gomma sportiva "ok per la pista asciutta, ma problemi con freddo ecc..) ma effettivamente ragionandoci, potrebbe essere il contrario, che ne pensate?
                              The United Grey Club nr.02

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                                Grazie mille @mine per le foto, be hanno una spalla Michelin style proprio una bella saponetta devo dire però secondo me sono ottime gomme e le sceglierò anche io! Sembrano anche più larghe vero? Sei così gentile poi a farmi una foto montate sui cerchi? Così vedo bene quanto sporge il bordino!
                                Grazie ancora
                                Stamattina ho trovato un buco solo per smontarle, dopo pranzo lavo i cerchi, valvole nuove e le monto.
                                Considera comunque che ho la fortuna di pagarle poco, non so quanto le pagherai te, se la spesa è eccessiva comunque andrei su bridgestone t001 che costa un pò meno, è più morbida, e ne parlano benissimo, sennò dunlop sp fast response, sempre buona, come ultima opzione toyo proxxes t1 r. Dopo faccio le foto

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  Ok perfetto allora! Il stesse gomme su gommadiretto vengono 88 euro l'una! Valuto le fast response anche ma sono più sportive o più da turismo?

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Le proxes pero' non sono turismo...spalla rigida e mescola morbida!

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Le fastresponse sono dure come la pietra, le avevo sulla classe E, molto ma molto meglio le t001 della bridgestone, si teoricamente una gomma morbida può avere maggiori performance anche con condizioni meteo avverse, ricordo che le potenza re050a anche se gomma prettamente sportiva da clima caldo èra fenomenale (per quello che può fare un quasi semislik) anche col freddo, mai avuto problemi dei scarsa tenuta con pioggia o freddo, addirittura viaggiavo sulla neve..ovviamnete con le dovute cautele ma andava meglio di certe altre..


                                      edit

                                      ah, mi sono dimenticato di aggiungere un picolissimo dettaglio....
                                      le potenza mi sono durate 21000 kilometri........

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        Questo mi conforta e non di poco, allora i prossimi pneumatici saranno sportivi!

                                        probabilmente michelin ps 3 o potenza re050A, anche se per quanto riguarda queste ultime sarei un po' indeciso in quanto ho piu' volte letto lamentele per la loro rumorosità di rotolamento. Forse per i 16 non c'e questo problema.
                                        Per quanto riguarda le Dunlop posso confermare quanto riportato sulla scheda del TCI, ottimi su asciutto, buoni su umido, un pelo rumorosi e ottime resistenza all'usura.estetica piacevole.
                                        Considerali sportivi ma non estremi, si consumano poco.
                                        The United Grey Club nr.02

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          Per forza più sono dure più sono resistenti all'usura....ovviamente poi non lamentiamoci delle prestazioni...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X