annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioThe United Grey Club nr.02
-
Concordo, le Michelin sono sempre migliorate ma tra quelle base e il top di gamma c'è una bella differenza.
Solo tre volte ho cambiato marca, dopo non l'ho fatto mai più.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
e delle dunlop sp sport max che mi dite ?, sono anche io in procinto di cambiare le potenza e non so dove sbattere la testa...... voglio una gomma seria che mi faccia star tranquillo tra le curve ad andature allegreGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Continental SC5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioIn base a quali parametri dice che le michelin non sono quelle di una volta? secondo me sono anche migliorate, poi ovvio non puoi paragonare le energy alle potenza e così via.
---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
Secondo voi, considerata la mia guida tranquilla, con le pilot sport riesco a fare 30-35000 km?sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Stamattina sono andato in concessionaria vw x un preventivo 4 gomme 225 45 17 l'offerta è continental 832.00 ma sono impazziti?
Io vorrei montare Michelin ma non quale modello chi mi sa consigliare?
CiaoGolf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf
Commenta
-
vai da un gommista che è meglio!!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
E delle yokohama S-drive?GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggiovai da un gommista che è meglio!!!!
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:07 ----------
Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggioE delle yokohama S-drive?Golf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf
Commenta
-
Il bello delle gomme estive è quello..ottima tenuta asfavore della durata...cmq sono quasi come le re050 come mescola....sarebbero da provare le nuove bridgestone S001 in sostituzione delle re050GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
quanto le hai pagate le 001?GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Sabato ho rimontato i mallory con le estive,ossia Bridgeston 050,cavolo che rumore che fanno ma è normale???Le gomme da neve non le sentivo neanche adesso non sento neanche il motore!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono molto appassionato nella lettura di questi thread ma ho notato che nessuno cita mai le pirelli.... come mai? non le ritenete valide? su golf non ho esperienza in merito, ma su utilitarie ho provato i nuovi cinturato anche in versione invernale e mi sono trovato benissimo...
Non le consigliereste su golf ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pirelli personalmente (e lavoro nel campo gommisti) le odio! sono tendenzialmente rumorose e, tranne le pzero, nemmeno così performanti... Michelin (a parte le energy saver che son un pneumatico "neutro") sono molto molto valide in rapporto alle prestazioni/resa chilometrica, poi beh.. alternative ce ne sono tante, diciamo che su gomme sportive, bene o male, tutte le marche han prodotti validi... e il più delle volte la differenza, l'utente medio, non la nota ora monto Toyo e le trovo un bel compromesso tra silenziosità e prestazioni, sulla durata... vi dirò!
PS: è normale rimnontando gomme state ferme x 3/4 mesi che sian un pò rumorosette, devon riassestarsi le tele interne"Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
Commenta
-
E pensare che io al prossimo cambio sarei orientato sui P7!! e sarei pure curioso di provare i P1! Ebbi anni fa delle michelin.. ma visto la resa PESSIMA su bagnato e la spalla morbida le ho sempre evitate come la peste...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta