Ragazzi considerate che io ho una media di 15.000/18000 km annui , da Novembre a Marzo monto le termiche (ho le BF Goodrich G force) e Aprile-Ottobre monterò le estive... con questo voglio dire che cerco una gomma che non perda efficienza dopo i primi 2 anni ma che mi duri almeno 3-4 anni in discrete condizioni (ricordo che non ho una guida sportiva e con queste percorrerò max 10.000 km all'anno)... x questo sto seriamente pensando alle Continental, già avute in passato su altra macchina e misura e cmq hanno fatto egregiamente il loro dovere in 3 anni e più..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Ragazzi considerate che io ho una media di 15.000/18000 km annui , da Novembre a Marzo monto le termiche (ho le BF Goodrich G force) e Aprile-Ottobre monterò le estive... con questo voglio dire che cerco una gomma che non perda efficienza dopo i primi 2 anni ma che mi duri almeno 3-4 anni in discrete condizioni (ricordo che non ho una guida sportiva e con queste percorrerò max 10.000 km all'anno)... x questo sto seriamente pensando alle Continental, già avute in passato su altra macchina e misura e cmq hanno fatto egregiamente il loro dovere in 3 anni e più..sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
-
Allora Continental SC5 nuove,da poco sul mercato.Ne parlano gran bene,io le monto dopo la prossima estateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
anche io con la mia vecchia megane che montava le sport contact 3 ero riuscito a fare 50 mila km però era diventate durissime, io faccio circa 15 mila km l'anno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non mi ci sono mai trovato male cmq non arrivano a fare più di tre anni!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi la vedo dura per la scelta di questi pneumatici... Ce ne sn tanti e sinceramente prendere qualcosa di economico la vedo una cavolata...sigpic
Commenta
-
Risparmiare sugli pneumatici per me è un po' come risparmiare sulla propria vita, non mi piace e non l'ho mai fatto....All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioRagazzi la vedo dura per la scelta di questi pneumatici... Ce ne sn tanti e sinceramente prendere qualcosa di economico la vedo una cavolata...The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Stamani il mio amico gommista ha portato per la prima volta le nuove Continental SC5.Sono rimasto un po deluso!il battistrada è identico alle Michelin S Pilot3,la larghezza non da la stessa impressione delle Bridgestone che a parità di misura paiono o sono po piu larghe,la spalla non è molto dura/resistente,pare come le mie GoodyearF1asimm.Sono made in france,di solito le C che ho visto sono made in germany.Alla fine non so se avro il "coraggio" di sperimentarle,mi sa che la mia scelta su GoodyearF1a alla fine è un ottimo compromesso tra prestazioni asciutto/bagnato,silenziosità,durata...MahhhCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che ne dite delle KLEBER DYNAXER HP3 sotto la Golf? La Kleber l'ho sempre utilizzata come sottomarca della Michelin sotto altre vetture con misure più piccole e sono un buon compromesso... riesco ad averle ad un prezzo ottimo ma non sono convinto al 100%...mi hanno detto che durano parecchio ma non vorrei che sul bagnato seppur con una guida normale facciano scherzi...qualcuno ha avuto esperienze con le Dinaxer hp3?sigpic
Commenta
-
Ho fatto un pò di giri e per adesso come offerte migliori ho trovato in ordine di prezzo:
Michelin energy saver, primacy hp e sport pilot ---- 400 euro
Continental sport contact 2 ---- 380 euro
BF Goodrich G grip ---- 330 euro
Kleber dinaxer hp3 ---- 330 euro
Barum ---- 320 euro
Ho girato 5 gommisti ma farò altri giri.
Secondo voi allo stato attuale quali prendo sotto la mia Golf???sigpic
Commenta
-
Se viaggi molto e non hai una guida sportiva: primacy HP
Se ti piace fare ogni tanto due curve, e cambiare spesso gomme: Pilot sport 3- Continental SC3 (le 2 son il tipo vecchio se non sbaglio)
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioHo fatto un pò di giri e per adesso come offerte migliori ho trovato in ordine di prezzo:
Barum ---- 320 euro
Secondo voi allo stato attuale quali prendo sotto la mia Golf???
Comunque anche da parte mia identica opinione come la risposta qui sopra, con un occhio di riguardo per le primacy hp .
Bridgestone non te le ha proposte nessuno?
The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggioHo fatto un pò di giri e per adesso come offerte migliori ho trovato in ordine di prezzo:
Barum ---- 320 euro
Secondo voi allo stato attuale quali prendo sotto la mia Golf???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioCome fa a farti pagare uguale le energy e le pilot?
Comunque anche da parte mia identica opinione come la risposta qui sopra, con un occhio di riguardo per le primacy hp .
loreGTI le potenza s001 son gomme sportive giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioCome fa a farti pagare uguale le energy e le pilot?
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggioSi @mine sono sportive alla pari delle Michelin pilot sport S3
Commenta
-
Qll non mi preoccupa!! Le tengo da ora ad ottobre quindi va bene!! Pagandole al prezzo d'ingrosso va po' che bene!!sigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta