annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ah ok

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Stamattina il mio gommista,mi ha detto che sono appena uscite della nuove Dunlop,la Sport Maxx RT.Le ho viste sul sito della Dunlop e non sono male,in pratica somigliano molto alle mia Dunlop SP01a che avevo di primo equipaggiamento.Queste nuove hanno dei grossi intagli sul laterale esterno,obliqui,evidentemente per migliorare la tenuta sul bagnato che era quasi nulla sulle precedenti.Aspettero di poterle vedere,ma mi ispirano e non poco,visto che le D generalmente hanno una precisione di guida eccellente,rumorose si,ma mi importa poco,metto al primo posto il piacere di guida.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images (5).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.5 KB 
ID: 1223138Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images (4).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.2 KB 
ID: 1223139Belle ehh...!!?!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • dogo pero dipende da quanto sono rumorose. adesso le mie bridgestone a 50 all ora sono insopportabili. tutto perche le ho invertite tardi a 30000 km... mi sa che il prossimo treno di gomme non le inverto perhe prima di invertirle erano silenziose!

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Confermo!infatti io sono di mio contro inversione.Dove monto una gomma dall'inizio,li muore nella stessa posizione.In pratica faccio cosigni 20k ca cambio solo le ant.,poi ogni 40k ca cambio tutte e 4,e via cosi...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggio
            Che ne dite delle KLEBER DYNAXER HP3 sotto la Golf? La Kleber l'ho sempre utilizzata come sottomarca della Michelin sotto altre vetture con misure più piccole e sono un buon compromesso... riesco ad averle ad un prezzo ottimo ma non sono convinto al 100%...mi hanno detto che durano parecchio ma non vorrei che sul bagnato seppur con una guida normale facciano scherzi...qualcuno ha avuto esperienze con le Dinaxer hp3?
            LucaD83
            Ciao Luca, mi spiace aver letto solo ora il tuo post visto che hai già scelto gli pneumatici nuovi.... ma magari può essere utile ad altri il fatto che sulla Bravo mjet ho attualmente da un anno le Kleber Dynaxer HP3: mi sono trovato benissimo, asciutto e bagnato .. magari sono un pò rumorose! ma secondo me sono ottime , dovevi vedere sulla neve nonostante siano estive avevano una presa da paura!!! very good, le consiglio molto a chi cerca un buon pneumatico a prezzo ottimo (mi pare costassero 90€ / cad nella misura 205/55/R16...
            Invece sul GTD ......... .... come primo equipaggiamento >>>> Turanza ER300... Qualcuno le vuole????!!! sono buone gomme ma sono un ibrido abbastanza duro che non mi soddisfa o meglio ...ero convinto di trovarmi le Potenza invece.... beh mi consolerò guardando le foto delle nuove Bridgestone Adrenalin, queste sono delle gomme!!!!!!!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • dogo mi sa che farò come te, ma a 20k sono ancora buone, le cambierò a 30k le ant e 60 tutte e 4

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                Confermo!infatti io sono di mio contro inversione.Dove monto una gomma dall'inizio,li muore nella stessa posizione.In pratica faccio cosigni 20k ca cambio solo le ant.,poi ogni 40k ca cambio tutte e 4,e via cosi...
                Si ma così usi 6 gomme in 40.000km, anzichè un treno solo.

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                  dogo mi sa che farò come te, ma a 20k sono ancora buone, le cambierò a 30k le ant e 60 tutte e 4
                  @madiweb Certo,ci sta che tu ne faccia 30k anzichè solo 20k come ne ho fatto io .Il Tdi ha 55cv in meno del Tsi e magari hai una guida un pelo piu tranquilla della mia.Le mie verso i 22k erano molto consumate all'interno,sia per le strade disastrate,la mia guida e sia per la campanatura negativa delle trazioni anteriori ancor piu accentuata sulle Golf.
                  @mine In circa 40mila km ne uso 4 gomme,6gomme in 60mila...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Ragazzi il mio gommista mi ha consigliato le yokohama S-drive, mi sono informato un po' in giro e ne parlano molto bene quindi le ho ordinate..voi che ne pensate ho fatto bene?
                    La mia GTI sigpic

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      MAi montate Yokohama in vita mia,ma il mio gommista ne parla sempre bene.Io sempre Goodyear o Dunlop,ero intenzionato a provare Continental,ma se hai letto qualche mio mess.precedente deduci che mi sa la prova delle Conti SC5 è rimandata.In pratica ho paura siano troppo morbide di spalla per i miei gusti e la mia guida,invece le Dunlop trasmettono perfettamente cosa fanno le ruote,grazie ad una spalla duretta.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        io ti consiglio di cambiare l'ordine. avevo le yokohama sulla bravo e col bagnato andavi diritto... bisognava fare le curve a 10 all'ora per evitare di pattinare....
                        un altro mio amico sempre con le yokohama ha fatto un incidente di mattina presto con la strada bagnata, in curva è andato diritto e ha preso la fiancata dell'auto opposta.
                        fanno pena... lascia perdere...
                        dalla bravo le ho tolte a 20000km... era impossibile continuare a camminare in quelle condizioni!

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          .....Azzz.....
                          L'ho sempre sospettato di capirci piu io del mio gommista(egli stesso lo ammette).Alla fine il gommista VENDE e va a sensazioni e leggendo caratteristiche,invece noi clienti le guidiamo nelle piu svariate condizioni d'uso...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            infatti il mio cercava di rifilarle a tutti... ora ha finito con le yokohama ed è passato a cercare di rifilare le kleber.
                            io vado sempre li direttametne col nome e modello che mi deve montare, lui ci prova a farmi cambiare ma poi desiste

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Anche il mio decanta sempre le Kleber dicendo che sono nell'orbita del gruppo Michelin,ma per la Polo Td di mia moglie alla fine ho optato per Michelin che vanno bene,ma stiamo parlando di 185/60HR14.Ho preso le Goodyear(225)per la Golf e lui mi disse non era d'accordo con me,invece ho avuto ragione io,sono:silenziose,buone su asciutto e spettacolari su umido-bagnato-allagato.Ne ho avuto prova l'altra sera in autostrada,ero a sud di Roma su asfalto drenante e di colpo mi son trovato su vecchio asfalto allagato,ero a velocita codice effettiva....e la car non ha fatto nessun movimento strano,quindi hanno ben reagito ad una improvvisa pozzanghera.Se Dunlop con SP MAXX TR ha migliorato l'aspetto guida sul bagnato per me sono davvero ottime,le mie post.(Dunlop SP01a)si ora sono un po rumorose,ma hanno 2,5anni e 32k...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                In realtà lui mi aveva consigliato le falken fk453 poi ha trovato le yokohama allo stesso prezzo e mi ha detto di prendere quelle perchè sono di fascia superiore..in giro ho letto che sull'asciutto sono fenomenali e sul bagnato sono nella media io guido poco e ancora di meno sotto la pioggia quindi penso che non noterò la differenza con altri pneumatici..comunque se mi dovesse capitare di guidare sotto la pioggia farò moooolta più attenzione ora che lo so!
                                La mia GTI sigpic

                                Commenta


                                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                  Le S-drive son buone, sempre gomme sportive si avvicinano a continental sc3, re050a, pzero rosso, e hanno un buon prezzo! anche le falken da te citate son buone, le montano parecchi nelle bmw.

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Sto cercando di trovare e studiare quante piu info possibili su queste nuovissime Dunlop SportMaxx RT(racingh tecnology).Oggi il mio gommista è chiamato a partecipare ad un mini corso per la presentazione di ste nuove gomme.Mi hanno colpito positivamente,e leggo che la Dunlop le ha "affidate"al TUV tedesco per fare delle prove,il quale sta usando naturalmente una Golf6 per testare la misura 225/45ZR17 91Y.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pneu-023_dunlop_sport_maxx_rt-img.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 1223154.Pare siano risultate le migliori del lotto,messe a confronto con Michelin PS3,Bridgestone Potenza RE050,Pirelli,Conti SC3/5,GoodyaerF1a2.
                                    Si,mi sa propio che a settembre/ottobre prendo queste,sono pure belle esteticamente sia il battistrada che la spalla,il che sulla car di un maniaco come il sottoscritto...non guasta MAI...!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Io mi sto trovando molto bene con le Pirelli p7. Tengono parecchio e sul bagnato sono come sull'asciutto.Non sono neanche rumorose. Tra quelle che ho avuto (bridgestone Potenza, Michelin ps2 e primacy hp, Hankook, Continental ecc) sono le migliori. L'unica incognita è la durata.

                                      Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                        A me piace sperimentare e poi rimango "fedele"ad un marchio.In verità le mie Dunlop SP01a di primo equipaggiamento erano divine,unica pecca il bagnato,ma per il resto la car pareva essere sui binari quanto a precisione.Stavo quasi passando a Continental SC5,ma non convincono del tutto,ne me,ne il mio gommista.Ora ho montate Goodyear F1a2,le quali sono un ottimo compromesso generale,ma non danno la precisione di guida che mi davano le Dunlop originali.Spero e son convinto che Dunlop con queste nuove Sport Maxx RT abbiano molto migliorato l'aspetto tenuta sul bagnato,se cosi è saranno le mie gomme finchè avro la Golf...
                                        Mi dice un amico,che tra l'altro siano gia di primo equipaggiamento su Aston Martin V8 nuova Jaguar coupè...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • uhm... appena trovi i risultati di questo test lo posti qui? mi interessa soprattutto il
                                          bagnato!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X