annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    Originariamente inviato da huma75 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate delle Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2?
    Le ho io,sono ottime sul bagnato ed in frenata,molto silenziose pure belle esteticamente.Avrei preferito una spalla un pelo piu rigida per avere maggior precisione in "appoggio",ma alzando un po la pressione compenso.In sintesi le definisco un piu che valido compromesso tra le varie prestazioni che si possono pretendere da una gomma 225/45R17.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      Ciao,
      devo dire che, a poco più di 1000km, sono molto silenziose, non sportivissime ma adattissime alle nostre Golf. Sul baganto poi sono impeccabili.
      Chi volesse qualcosa di più estremo in casa Michelin potrebbe orientarsi verso le Pilot Super Sport.
      Le sportive per eccellenze invece, a mio parere, le Yokohama Advan Sport V103.

      Potete trovare delle comparative interessanti a questo link: http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/reifen.html
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Il TCS ( Touring Club Svizzero), il 24 febbraio 2010 a Berna / Emmen, ha testato 36 pneumatici estivi: Frenata su fondo stradale asciutto e bagnato, aquaplaning, maneggevolezza, stabilità stradale....


        io ho visto questo test e le goodyear risultano un poco sotto le bridgestone e anch piu rumorose! :S
        non c è qualcuno che ha fatto 50000 km e mi dice come si è trovato?

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          Ragazzi tra la fascia di prezzo che su gommadiretto va dai 180 ai 210 € cosa mi consigliereste per un cerchio da 19' tra Falken FK452, Toyo Proxes T1-R, Hankook Ventus V12 Evo K110, Vredestein ULTRAC SESSANTA e Nokian Z G2? Esteticamente e a "sensazioni" le prime due sono quelle che mi ispirano di più con preferenza per le Toyo!
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            qualcuno di voi ha gia provato le bf goodrich nella misura 225-45-17?se si mi potreste dire le vostre impressioni..grazie in anticipo
            sigpicR-LINE club n.21
            the white club n.167

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              L'altro giorno, dopo tanti dubbi, ho montato un treno di gomme estive Michelin Pilot Sport 3 nella misura 205 55 R16 91V...vedremo che resa avranno nel tempo...
              sigpic

              Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                Se hai una guida non particolarmente aggressiva vedrai che ti troverai bene.Altrimenti tra la misura relativamente piccola per la Golf(con140cv e coppia a volontà),la loro morbidezza e il caldo torrido che immagino faccia a PZ d'estate....le massacri...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggio
                  L'altro giorno, dopo tanti dubbi, ho montato un treno di gomme estive Michelin Pilot Sport 3 nella misura 205 55 R16 91V...vedremo che resa avranno nel tempo...
                  Come sono esteticamente? fai una foto ? mi interessa vedere piu che altro la spalla!

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    Se hai una guida non particolarmente aggressiva vedrai che ti troverai bene.Altrimenti tra la misura relativamente piccola per la Golf(con140cv e coppia a volontà),la loro morbidezza e il caldo torrido che immagino faccia a PZ d'estate....le massacri...
                    Si diciamo che è una guida molto votata al confort...

                    ---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

                    Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                    Come sono esteticamente? fai una foto ? mi interessa vedere piu che altro la spalla!
                    Appena posso le faccio ma se cerchi su internet le trovi tranquillamente... personalmente come disegno del battistrada non sembrano tanto sportive, la spalla invece in termini di confort è una via di mezzo anche se rispetto alle termiche della BF Goodrich che montavo è abbastanza più dura
                    sigpic

                    Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                    Commenta


                    • Ospite tu hai sempre avuto le good year o prima avevi le bridgestone potenza re050?
                      a quanti km stai con le gy?

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        In origine di primo equipaggiamento avevo Dunlop SP01a,durissime,molto precise su asciutto,spalla dura,rumorose e sul bagnato pietose!Con le ant.ho fatto 22k,dietro le ho ancora(29k).Levate le Dunlop avanti ho messo le Goodyear F1asimm.2(fin ora ho fatto 7k ca),hanno una spalla come durezza media,sono molto silenziose,sul bagnato molto sicure,mi aspettavo un po piu di precisione nella guida aggressiva su asciutto.Sono valutazioni a metà pero,infatti al post.,come gia detto ho ancora le originali.Comunque io con Goodyear mi sono sempre trovato benissimo su tutte le mie car.Dopo l'estate le cambio in ogni caso tutte e 4(la car starà ferma 5/6mesi di fila)e vorrei provare le nuove Continental SC5,hanno una spalla un po piu dura e il disegno tipo Michelin PS3 e comunque piu dure delle Conti SC3.Fatto questo,poi decido se rimanere su Conti o tornare definitivamente a GY...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                          Ordunque, montate Bridgestone Potenza S001, prime impressioni a caldo: molto precise in curva, frenata da paura, molto più rumorose delle Pirelli

                          Vi aggiorno tra un po' di km con ulteriori informazioni

                          sigpic

                          Commenta


                          • quindi sono piu rumorose?? :S mi sa che rimetterò le bridgestone potenza. ma quali Pirelli montavi prima?

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              PZero Rosso, di primo equipaggiamento
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                Anche io avevo le Pirelli PZero Rosso di primo equipaggiamento. Non mi sono trovato molto bene, rumorose e sul bagnato non trasmettevano molta sicurezza. Per ora benissimpo con le PS3.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • ip con le potenza della bridgestone mi trovo molto bene, anche adesso che sono abbastanza consumate mi danno mq una certa sicurezza sul bagnato anche se inferiore rispetto a prima che erano nuove

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    Originariamente inviato da GolfDriver Visualizza il messaggio
                                    Anche io avevo le Pirelli PZero Rosso di primo equipaggiamento. Non mi sono trovato molto bene, rumorose e sul bagnato non trasmettevano molta sicurezza. Per ora benissimpo con le PS3.
                                    Ohi, io a memoria (perchè le ho tolte a novembre) me le ricordavo più silenziose delle Bridgestone... Nel frattempo ho avuto le nokian che erano sicuramente più silenziose di entrambe!

                                    Oggi che piove ho occasione di provare le S001 sul bagnato!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                      Aggiorno, dopo i molti giorni di pioggia (tra cui diluvio in autostrada domenica per il raduno): ebbene, sul bagnato le S001 sono ottime, sono rimasto davvero impressionato!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • meglio delle potenza re050?

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                          Non lo so, non le ho mai avute!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X