annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

    Da un paio di mesi il mio gommista ha portato le Adrenalina,in misure piu piccole comunque di quelle che montiamo noi Golfisti.A suo dire non sono un granchè,troppo morbide(quindi direi io performanti).Il disegno è nuovo/futuristico,mai visto nulla del genere.Non ho "simpatia" per le Bridgestone,altrimenti le proverei pure....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

      E invece di questi che ne pensate? Bridgestone potenza re070E hanno un disegno veramente tecnico...dicono che sono identiche alle s001 solo che sono commercializzate anche nelle misure 16" e 15"
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
      R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

      Commenta


      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

        Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
        E invece di questi che ne pensate? Bridgestone potenza re070E hanno un disegno veramente tecnico...dicono che sono identiche alle s001 solo che sono commercializzate anche nelle misure 16" e 15"
        Il disegno è molto tecnico...io ho le re050E e sono al secondo treno...mi sono trovato benissimo anche se prima non avevo mai avuto Bridgestone

        Commenta


        • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

          ciao a tutti ragazzi!io sulla golf consiglio le dunlop sport maxx tt!anno una buona tenuta a durano abbastanza anche andando costantemente fuori dal limite di velocita e spesso su strade piene di curve!e il prezzo non è male 580euro montate e bilanciate sui cerchi da 17!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

            Preso appuntamento col gommista, Bridgestone Potenza S001, 540€ montate.... vi saprò dire
            sigpic

            Commenta


            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

              Buon prezzo io 775 + 14 di contributo per le Potenza R05 225/40 18...vi sembra tanto?

              Commenta


              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                ..... cane Per me si è tanto

                Commenta


                • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                  Considerata la misura R18 ci può stare anche se sono sempre 775+14= 789 euro, mica pochi...
                  sigpic

                  Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                  Commenta


                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                    Questo:

                    Commenta


                    • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                      Originariamente inviato da gti4ever Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ragazzi!io sulla golf consiglio le dunlop sport maxx tt!anno una buona tenuta a durano abbastanza anche andando costantemente fuori dal limite di velocita e spesso su strade piene di curve!e il prezzo non è male 580euro montate e bilanciate sui cerchi da 17!
                      Io le ho prese da un noto grossista online le ho pagate 490 euro montate
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                        Qualche settimana fa ho montato le Michelin Pilot Sport 3 nella misura 225/45 R17 91W: 580 euro montate, bilanciate e gonfiate ad azoto.
                        Per ora, dopo circa 700 Km sembrano andare molto bene. Vi saprò dire successivamente.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Sono più silenziose delle bridgestone re050 anche se mi aspettavo qualcosa di meglio, le mie sono montate su cerchi 17 col senno di poi si potevano provare le continental sport contact 3. Cmq le sospensioni VW a mio avviso potevano essere un po' più rigide


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                            ragazzi devo cambiare le bridgestone 050... fanno troppo rumore dopo l inversione... sto cercando un sito di test affidabili sulle gomme e non di valutazioni personali. ne conoscete qualcuno? io tempo fa trovai un sito tedesco che faceva dei test e con un grafico ti faceva vedere le varie performance della gomma ma non me lo ricordo!

                            Commenta


                            • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                              Che sia l'ADAC?
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                Ciao,
                                Io da 2 settimane monto le Michelin Pilot Sport 3 nella misura 225/40 R18-92Y e devo dire che, come già segnalato da altri utenti del forum, sono gomme
                                molto silenziose e danno l'impressione di essere molto morbide. In buona sostanza sembrano prediligere il comfort a qualsiasi velleità sportiva.
                                Infatti le avevo scelte proprio per questo motivo.
                                Devo ammettere però che ora è un vero piacere pennellare le rotonde senza che la macchina faccia una piega!

                                bye

                                Commenta


                                • io sono indeciso se prendere le nuove 050 asimmetriche (le mi attuali non sono asimmetriche) o qualcun altro tra cui le sp3 ma a parte ce quest ultime costano un po' in piu io punto a ottenere 50000km in silenzio... le bridgestone fino a prima di fare l inversione erano silenziosissime e mi hanno sempre soddisfatto anche con la pioggia ad alte velocita pero il rumore è diventato insopportabile!

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6

                                    cosa ne pensate delle Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2?

                                    Commenta


                                    • anche questa avevo trovato tra le alternative valide! forse questa come prezzo è piu vicina alla bridgestone quindi meno rispetto alle Michelin!

                                      Commenta


                                      • dimenticavo che non le cambio in inverno, uso le stesse tutto l anno!

                                        Commenta


                                        • guardate cosa ho trovato http://www.goodyear.eu/home_en/image...76244706-1.pdf
                                          il sito che trovai e che non ricordo presentava dei grafici ottagonali come quelli delle ultime pagine presenti qui

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X