Io asr sempre on tranne in rari casi, partenze regolari e staccate normali tranne qualche volta...per il resto guida pulita (quasi sempre 2 bambini a bordo)...bmw grande auto ma io la prossima un altra golf...aspetto la VII e vedo se portò permettermi un motore con più cavalli...335 v6 benzina?...penso che faccia 6 di media
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Pneumatico estivo Golf 6
Io asr sempre on tranne in rari casi, partenze regolari e staccate normali tranne qualche volta...per il resto guida pulita (quasi sempre 2 bambini a bordo)...bmw grande auto ma io la prossima un altra golf...aspetto la VII e vedo se portò permettermi un motore con più cavalli...335 v6 benzina?...penso che faccia 6 di media
-
335 v6?? O.O Ha un 6L 3000, poi se parli del 335i, di sicuro il problema non sono i soldi per te, ovvero, i consumi neanche devi guardarli, sennò evitala. Ovviamente è una bomba! Altrochè golf
Commenta
-
impossibile 6 km/l li di media fa mio cugino col 160 cv tsi.
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:02 ----------
Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio335 v6?? O.O Ha un 6L 3000, poi se parli del 335i, di sicuro il problema non sono i soldi per te, ovvero, i consumi neanche devi guardarli, sennò evitala. Ovviamente è una bomba! Altrochè golf
Commenta
-
Originariamente inviato da buyer82 Visualizza il messaggioimpossibile 6 km/l li di media fa mio cugino col 160 cv tsi.
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:02 ----------
usata ovviamente, ma io giro poco faccio solo tragitto casa lavoro e voglio divertirmi con un bel motore corposo mica con i soliti motoretti vw. Unica pecca che non mi piace del bmw sono gli interni troppo "freddi"
Commenta
-
Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio3000 6L biturbo 306cv, una belva.
Interni?
A me piacciono, ma comunque la linea esterna basta per rimanere a bocca aperta
Aspetta, siamo un pò OT?
Commenta
-
Niente da fare ho provato a darci dentro in curva e anche con qualche traverso in rotonda ma sto rumore rimane!!Pazienza alzero un po la radio!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggioA me sembra mooolto elegante, rispetto audi-vw, ma poi, quali monitor 2 din tamarri, ha un navigatore 16:9 se non te ne sei accorto
Commenta
-
sabato monto un treno di Goodyear Eagle F1 Asymmetric
vi sapro' dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggiosabato monto un treno di Goodyear Eagle F1 Asymmetric
vi sapro' dire...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio3000 6L biturbo 306cv, una belva.
Interni?
A me piacciono, ma comunque la linea esterna basta per rimanere a bocca aperta
Aspetta, siamo un pò OT?
Commenta
-
Sono le 2
Commenta
-
Ragazzi piantatela di parlare di bmw,mi dite cosa c'entra col thread?qui si sta parlando di pneumatici.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho montato delle Dunlop Sport SP Sport Maxx TT sui cerchi da 17 e devo dire che ne sono soddisfatto, vi farò sapere quanto duranoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta