annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi da 17": porto o salamanca???
Comprimi
X
-
Cerchi da 17": porto o salamanca???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cerchi da 17": porto o salamanca???
i porto sono anonimi e trapassati.
100% salamancaGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Salamanca anche secondo me...i Seattle sono stupendi, chissà perché li hanno tolti dal listino.Golf 1.4 TSI H/L
Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17
Commenta
-
Vai di Salamanca! Bellissimi!
Non sono regalati, ma sono dei J7,5 contro J7 dei Porto. In pratica sono più ricurvi e meno piatti.
Certo anche i Porto non sono male, sono forse i cerchi + diffusi su G6, dire che sono ovunque.
Io li ho presi e non me ne sono pentito dopo averli visti
BYE
Commenta
-
Confermo: ho ordinato i salamanca senza sovrapprezzo praticamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi,io così attento e perfezionista,nn mi ero mai accorto che i Porto sono mezzo pollice piu stretti di canale confronto ai Salamnca per esempio.ora capisco perchè costano meno.cmq io li ho e mi garbano,sono eleganti e in movimento fanno effetto come se girassero al contrario.poi per quello che costano..due anni fa ancora meno,mi pare averli pagati meno di 400euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta