e perfavore non scrivete metti i 17 ecc ecc e ***** varie restiamo nel tema della domanda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega da 16" per golf GTD
Comprimi
X
-
Cerchi in lega da 16" per golf GTD
Ragazzi devo comprare le gomme da neve e volevo mettere su 4 cerchi in lega da 16" avete foto di cerchi belli che stiano bene su un GTD e che magari sembrino all'apparenza piu grandi?? e che cerchi mi consigliate?
e perfavore non scrivete metti i 17 ecc ecc e ***** varie restiamo nel tema della domanda...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cerchi in lega da 16" per golf GTD
Io sulla Mini avevo i Dezent V dark da 17" ma sembravano da 18", penso facciano lo stesso effetto anche da 16"....però non sono molto da neve diciamo, sono diamantati con interno nero tipo i Detroit o i Seattle...
-
Hai una foto per caso???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io, per l'inverno utilizzerei dei cerchi da Battaglia, spendendo poco e niente...l'anno scorso ho speso 270€ (occasionissima tra cerchi e penumatici usati) per il set invernale...
Ti consiglio di fare lo stesso! l'utente Giobersy se non erro voleva passare a 18" per l'inverno, e magari potrebbe cedere i suoi 16" originali vw gommati invernali...e se non ricordo male le gomme erano semi nuove...prova a chiedere, tentar non nuoce, al massimo prendi un no
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah, sono i prezzi di listino. Dal gommista o online li trovi scontati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Andre!
Guarda se ti può interessare ecco qui ciò che vendo io: http://www.subito.it/vi/30901928.htm se ti interessa avere maggiori info scrivimi in pvt! Grazie!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta