annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Design Pack MY2012 - Misure Cerchi a Libretto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Design Pack MY2012 - Misure Cerchi a Libretto

Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione specificatamente per chi ha già ritirato la sua car con annesso design pack perchè una cosa non mi torna:
    in tutti i threads simili si dice che per HL le misure omologate per chi la ordina con i 17 siano a libretto max sono 225/45 R17,
    visto che in fase di ordine i 18 non ci son più (brava mamma VW!).
    Cmq quando ho ordinato la mia il conce mi ha mostrato fotocopia di un libretto di una macchina appena ritirata (TDI 2.0 HL)
    con Design Pack e cerchi da 17 ed a libretto c'erano 225/40 R18 92Y
    + una miriade di altre m+s e via... AZZ

in sostanza mi piacerebbe capire se questo tizio ha fatto tombola senza saperlo oppure è un bel caso bi botta di kiappe!

In attesa di Vs cordiale e gradito Riscontro
    BUONA VITA A TUTTI !

BYE

Re: Design Pack MY2012 - Misure Cerchi a Libretto

CIAO RAGAZZI,
    Ma davvero nessuno che ha tra le unghiacce il fantastico design pack si G6 riesce ad aiutarmi?
    Davvero..? PLEASE.... aiuto...

BYE

Commenta

Ciao a Todos!
      Giusto per chiudere il cerchio di un post rimasto ahimè immacolato, e nel sempre gradito tentativo di aiutare tanti amici che mi hanno a loro volta aiutato in questi mesi, allego le mie misure a libretto.
      La macchina è un 1.4 TSI HL 122CV 5P e monta i cerchi 225/45 R17 7,5J Salamanca
      A libretto vi sono infatti i 225/40 R18 92Y
      Questo significa niente lettere di omologa, carte bollata e visite in motorizzazione ad ingrassare il "vitellone" già grasso!

bye
      File allegati

Commenta

Che ****
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Grazie x il **** !
          Però ripeto ho visto 2 macchine con quei cerchi (2.0 9/2011e la mia 11/2011) ed ci stavano i 18 a libro!
          Ho chiesto conferma anche ai ragazzi più tecnici in altre discussioni specifiche, ma non è stata trovata una spiegazione (forse un discorso di canale 7-7,5?!)
          Io resto, fino a prova contraria, della mia idea e se 2 indizi non fanno 1 prova!
          Ovviamente il significato non era di farmi bello (ci mancherebbe, sono messo veramente male in quanto a bellezza) ma di auitare chi voleva i 18 a libro, visto che in italia non li mettono per ora a listino !

bye

Commenta

Guarda Andrea la mia esperienza personale è la seguente;a settembre2009 quando ordinai la mia Golf Tsi160 vi erano i 18 come optional,ma io ho pensato,per ora la prendo con i Porto17 ed in seguito magari quando volglio metto i 18.col cavolo!dei 18 sul mio libretto NON vi è traccia,e nemmeno dei205-50-17.chi ci capisce è bravo.l idea che mi son fatto è che i 18 propio per questo motivo costavano molto ma molto di piu confronto ai miei Porto17 e cmq anche rispetto all altro cerchio sempre17 del quale ora no ricordo il nome... boh!!forse perchè i Salamanca hanno il canale 7.5,e nn 7 cm i Porto,e anno bisogno di un assetto simile o identico ai 18.si credo propio sia cosi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sulla mia MY2010 con i seattle 17" non ho i 18" a libretto . Come avete detto voi sarà per via del canale 7,5j che è lo stesso dei 18". L'assetto però penso sia uguale.

Commenta

Sono daccordo.sarà così,anche se mi pare che pure i Seattle hanno il canale 7,5 cm i Salamanca,al contrario dei Porto piu stretti;canale7.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

No i Seattle 17" hanno un 7j!

Commenta

Io sospetto che sia quella la chiave!
                    vediamo se è vero il ragionamento (aspetto conferme in merito da voi, anche tecnicamente grazie!)

A) cerchi da 17 = serve il telaio sportivo. Punto

B) Porto - Seattle = R17 e Canale 7J = Ok telaio sportivo, NO omologa X 18, ivi incluso alcuni GTD

C) Denver - Mallory RLine - Salamanca = R17 e Canale 7,5J Ok telaio sportivo, si omologa X 18, anche x GTI!

D) Ok telaio sportivo X CERCHI DA 17 , Si omologa X 18, dopo giro in motorizzazione e prova ispettiva!

Spero di non avere sparato mink***te, altrimenti correggetemi in tempo x favore!
                    Grazie!

BYE

Commenta

Pardon!mi sarò confuso con un altro mod.di cerchi disponibili quando ordinai la Golf.della loro esistenza sono sicuro,ma al momento nn ricordo il nome.infatti solo di recente ho scoperto che i Porto erano leggermente piu stretti di canale.erano17 ma costavano molto piu dei Porto che io ho pagato intorno ai 400euro!

Commenta

Poi Francesco i gusti giustamente non si discutono!
                        Personalmente io ritengo sia i Porto che i Seattle stupendi, non vorrei che passasse questo concetto.. ci mancherebbe altro!
                        Fanno un figurone entrambi! Il Porto è il cerchio della VI° Serie! I seattle del gtd ad esempio, avendo l'interno del cerchio nero fanno sembrare la gomma + stretta!
                        I Seattle normali visti in movimento fanno sbiancare di invidia parecchia bella gente!

bye

Commenta

Maurizio solo tu puoi svelare l arcano e levarci il dubbio,cioè.ci sono fonti e pareri discordanti,alcune fonti danno i Seattle con canale7,altre con canale7,5.scusa la mia insistanza,ma visto che tu li hai montati sulla tua,ci puoi dare info certe.tra l altro ho appena scoperto che la mia è stata prodotta a Mosel e nn a Wolsburg.i mio telaio è;WVWZZZ1KZAP------.scusate il finale mess off topic.

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

Cmq Andrea complimentoni per i tuoi Salamanca,son bellissimi,quasi certamente ci fossero stati ai mie temoi li avrei presi anche io.ma ripeto i Porto li ho pagati davvero poco,son belli,semplici,le225/45 ci stanno a pennello,e qundo girano in movimento fanno un effetto che mi fa sballare,cioe sembra come se vadano al contrario,scuro hai capito cosa intendo.Buona domenica amici miei cari Golfisti moderni

Commenta

Ciao! Grazie 1000!
                            Confermo tutto! Li possiede un mio vicino di casa e ogni volta che passa mi piace buttare l'occhio!
                            Allego una foto molto artistica fatta stamane! Spero vi piaccia!

bye

Commenta

ciao ragazzi. Io ho posseduto 2 golf vi una con i seattle e di 18 a libretto nessuna traccia, adesso ho i mallory da 17 e ho miracolosamente i 18 a libretto.
                              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

Ciao Luca!
                                Mi correggo.. se tre indizi non fanno una prova!
                                Forse non è un miracolo, cmq sono molto contento per te!

bye

Commenta

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e sto aspettando a giorni la mia prima Golf 6.
                                  Io l'ho ordinata con i porto per poter avere il nulla osta dei 18 in seguito.
                                  Ora però ho un grosso dubbio: non è che ora non rilascino più il nulla osta se non l'hai ordinata con i salamanca?
                                  Spero proprio di no perchè ho già comprato i vancouver da 18...
                                  Confido in voi, potete aiutarmi?
                                  Grazie!

Commenta

A quanto sembra con i Porto(anch'io l'ho presa così) niente 18
                                    Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

Commenta

speriamo di no... Nessuno ha già richiesto il nulla osta per un m.y. 2012?

Commenta

Ciao Luca,
                                        quando ho aperto questo tread c'era proprio la volontà di aiutare quelli come te.
                                        Purtroppo la mia teoria poggia le basi su misere congetture, infatti non saprei dare un riscontro tecnicamente valido ed inappuntabile.
                                        Mi sembra però di capire che le cose stanno proprio così, almeno per il momento.
                                        Sarebbe interessante sapere se almeno il DCC, ancora ordinabile, fornisce una via alternativa all' R-line od i Salamanca (quelli in foto)
                                        Io sinceramente però Luca non mi scoraggerei! Cmq VW se hai il telaio sportivo te l'ho rilascia il nulla osta, vedrai!
                                        In bocca al lupo!

bye

Commenta

Sto operando...
                                        X