ok...spero solamente che non sia rigida come la mia vecchia punto anche perche l'ho voluta cambiare primo perche toccava sempre secondo perche era rigidissima ma non penso la golf con i 17 sia cosi rigida....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetto sportivo con cerchi da 17
Comprimi
X
-
Re: Assetto sportivo con cerchi da 17
ok...spero solamente che non sia rigida come la mia vecchia punto anche perche l'ho voluta cambiare primo perche toccava sempre secondo perche era rigidissima ma non penso la golf con i 17 sia cosi rigida....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io quando avevo l'alfa 75 2.0 twin spark avevo l'assetto(non della casa) non era per niente rigida e sia come estetica che come tenuta era ottima,certo non era estremo
Un mio amico su una golf VI monta cerchi da18" con assetto e non mi ha parlato di scomodità,anzi mi ha detto che ha una tenuta fantastica.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
ok grazie adesso quando arrivera se mai arrivera vi sapro dire le mie impressioni....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Assetto sport.originale con Porto 17 7j è cio che ho io.Ora mi chiedo e vi chiedo,secondo voi perchè il configuratore fa distinzione d'assetti sport. tra cerchi 17 7j come i Porto appunto,e tra cerchi 17 7,5j Salamanca ad es.,accomunando quest'ultimi all'assetto e al DCC dei 18???!!!???Prova oltretutto ne è che con i Salamanca si hanno già i 18 a libretto.E solo diversa la campanatura del retrotreno?Secondo voi cambia davvero qualcosa?e se si dove?nelle barre?io sono sospettoso e paranoico di mio e vorrei capire se un giorno ad esempio decidessi magari di sostituire i miei Porto con dei Salamanca o addirittura con dei 18,oltre alla campanatura post.dovrei intervenire su qualcos'altro?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi vorrei mettere l'assetto originale del gtd sulla mia golf highline uscita di serie con cerchi 16..ho gia chiamato mamma vw e mi hanno detto che si può fare e bisogna cambiare solo le molle e si abbassa di 3 cm...mi confermate??
Commenta
-
Ne approfitto anche io, monto i Porto 17 con l'assetto sportivo di mamma vw, dite che si può abbassare di un altro 1,5 cm?? Su cosa si dovrebbe intervenire?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in vw dalle mie parti mi hanno detto che basta cambiare le molle e si abbassa di 3 cm...te avendo gia quelle più sportive delle mie credo si abbassi ancora di 1,5 credo..aspettiamo risposta da chi ne sa di più...
Commenta
-
Si nicolò ti confermo che puoi montarle ci sentiamo in pm?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Anche io ho una sport edition con i 16 e vorrei i 17 con assetto, in ww mi hanno proposto anche a me solo le molle per l'assetto, ma siamo sicuri che l'assetto optional abbinato ai cerchi da 17 (che non era previsto sulla mia versione altrimenti l'avrei sicuramente montato) abbia solo le molle più corte e non anche gli ammortizzatori diversi, perchè ho sentito dire che accorciare le molle senza cambiare anche gli ammortizzatori non è una buona soluzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
visto che mi hanno chiuso il topic dicendo che era un doppione...riposto qua'...
help per possessori di tsi con assetto sportivo e i 17"... quanto spazio resta tra passaruota e gomma piu' o meno? perche' stasera sono andato a pagare e vedere la golf e mi e' sembrata un fuoristrada...ci passavano almeno 4 dita tra gomma e passaruota! lo strano e' che l'hanno portata con la bisarca ma era tutta pulita e pronta per il ritiro alla fine! quindi mi sembra strano abbia ancora i tamponi agli ammortizzatori!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Poi metto le dita e ti dico
Miii quante seghe mentali che ti fai metti via i soldi per i 18GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
prima il ghiera...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora sei sui 4/5 cmGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
cioe' ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dal bordo del parafango alla ruota 5 cm ho messo 4/5 perchè la ruota al centro è più alta che ai bordi
Mii non quotare l'ultimo messaggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
continuo a non capire...scusa! ora come ora credo, vedendola, che siano sui 6 cm tra bordo cerchio e bordo passaruota...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora bordo ruota più esterno e bordo parafango più esterno 5 centimetriGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta