Lui rimarrebbe 4mm piu' all' interno rispetto alla misura che hai postato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi da 17" aftermarket quale ET?
Comprimi
X
-
Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?
Lui rimarrebbe 4mm piu' all' interno rispetto alla misura che hai postato!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Certo che se passa da un ET51 ad un ET40 dovrebbe valutare anche se gli puo' piacere esteticamente!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
ciao, grazie per le risposte! io al momento ho cerchi in lega da 16, quelli originali vw montati sulla versione match tedesca (la mia viene dalla germania) e non so che misura siano di preciso...ci sono montate gomme 4 stagioni di serie. io vorrei che i cerchi nuovi da 17 per metterci le gomme estive e vorrei che venissero più a filo passaruota, non mi interessano cose estreme, ma di quel tipo di cerchio che mi piace (mak sachsen) la misura massima disponibile al momento è 7 con et 40...dal configuratore online sul sito viene fuori che ci stanno ma ad un mio amico in passato è successo che una tabella era errata e ha avuto problemi...per questo ho chiesto qui
EDIT: i cerchi sono come quelli presenti nelle foto di questo post
Commenta
-
Come ti hanno detto con 7,5 ET42 davanti sei a filo, con 7 ET40 sarai 4mm piu' all' interno e quindi direi che non avrai problemi!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Si pero' senza responsabilita' e'!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Allora buon acquisto e facci sapere
sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioPeppe, speriamo che i cerchi che vuol prendere corrispondano alle caratteristiche descritte altrimenti poi se la prende con noi!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioCome ti hanno detto con 7,5 ET42 davanti sei a filo, con 7 ET40 sarai 4mm piu' all' interno e quindi direi che non avrai problemi!
@ktxgio Questi sono i miei e hanno quelle misure,7,5 et42.........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da ktxgio Visualizza il messaggioalla fine ho deciso di acquistare...come vi sembrano?
[ATTACH=CONFIG]105826[/ATTACH]Skoda Octavia Wagon G-Tec
Commenta
-
ciao! si sono i sachsen sia sul configuratore presente sul sito che nella mail con il venditore ho avuto conferma che il montaggio è completamente oem, quindi niente adattatori o anelli o bulloni nuovi. i tappi possono essere usati sia quelli con la scritta mak sia quelli originali con logo vw
come scritto qualche post indietro, ho chiesto conferma per le misure di et e canale per arrivare il più possibile a filo della carrozzeria: ho preso Mak Sachsen 7x17 5x112 ET40 quindi canale 7 ed et 40
[EDIT]
volevo montarli sulla golf anche se da un solo lato (ora ho gomme invernali sui cerchi di 16) per vedere come ci stanno ma purtroppo da quando sono arrivati non ha mai smesso di piovere... almeno nei giorni in cui potevo fare la prova
[/EDIT]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta