annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi da 17" aftermarket quale ET?
Comprimi
X
-
Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
ma mau65 ma tu non lo sai quanto et hanno i cleveland?ora c'ho sta curiosità che addirittura ho mandato una mail a vw perche in qualsiasi catalogo accessori non c'è scritto!NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
Se tu li hai,smonta una ruota e dietro al cerchio c'è tutto scritto,et/j ecc.!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio@sabix questa è la mia!!!
[ATTACH=CONFIG]71525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]71526[/ATTACH]
Questo un Q7..........
[ATTACH=CONFIG]71527[/ATTACH]
No no @strezios86 era la risposta per sabix!!!!!
si peò penso che tu abbia l'assetto sportivo, giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite Nelle foto che ti ho messo,aveva un giorno di vita e l'assetto originale con i 16"!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ragazzi scusatemi se vi sto bombardando ma volevo sapere un'altra cosa: quando si parla di assetto sportivo di circa 15 mm , influisce sulla distanza tra passaruota e pneumatico?. cioè mi chiedo se io montassi cerchi 17 mallory della r line, rispetto a chi ha il pacchetto di serie e, quindi, l'assetto sportivo, avrò maggiore distanza tra passaruota e pneumatico? scusate il giro di paroleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Visto che sono stato tirato in causa, tranquillo che io non sono a filo; 8x18 ET 48 sono una misura abbastanza larga ma che ti mette al riparo da qualsiasi possibilità di toccare. Davanti ci sono ancora dei mm disponibili (un canale da 8 di solito può andare anche con ET 45 senza problemi) e dietro c'è molto spazio prima di arrivare a filo.
Ospite se abbassi l'assetto, a causa dell'inclinazione delle sospensioni, le ruote tenderanno a rientrare (anche se non credo che 15mm di ribassamento porteranno a grandi variazioni) e quindi ci sarà più spazio tra passaruota e pneumatico.
Partendo da un 6,5J et 50 ipotetico, il 7,5 et 32 sporgerà di circa 3 cm mentre l'8J et 48 sei intorno ai 21 mm. Visto che ho l'8J et 48, ti assicuro che farci stare altri 9 mm all'anteriore sarebbe veramente dura, dietro invece potresti starci anche se veramente a filo.sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Scusate il ritardo!!! Allora intanto dico subito che l'ET del Cleveland, cioè il 16" originale VW, se si mette un 17" non si deve considerare ma si deve considerare l'ET 54 dei Porto o Seattle che sono da 17".. Quindi dato che i 17" originali VW sono canale 7 ed ET 54 Ospite che chiedi di un canale 7,5 ET 51 sporgeresti pochissimo perchè il canale differisce di solo mezzo pollice che è 1,27 cm, arrotondando fai 13 mm di cui metà andranno all'interno e metà all'esterno del cerchio quindi sporgeresti di solo 6,5 mm rispetto all'originale mentre la differenza di ET è di 3 mm quindi sei tranquillo perchè sporgeresti di 9,5 mm. strezios86 invece che chiedi un canale 8 ed un ET 48 voorà dire che rispetto all'originale 17" che ripeto è canale 7 ET 54 sporgerai di 13 mm per quanto riguarda il canale perchè differisce dall'originale di un pollice che è 2,54 cm ma mezzo pollice va all'interno e mezzo all'esterno mentre di ET sporgerai di 6 mm quindi 6 mm sommati ai 13 mm del canale sporgerai di soli 19 mm quindi sei tranquillo anche te!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
nonostante abbia capito cosa significa et, canale e altro.........non mi sono ancora deciso e vi chiedo un consiglio:
Monto o no i cerchi mallory 17 anche se non ho l'assetto di 15mm????? aiutatemi raga......ho paura che poi sembra brutta..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non pensare che non hai assetto.. Anche io avevo preso l'auto coi 16" quindi senza assetto e ora ho i 17" sempre senza assetto e non cambia nulla.. Ovvio che se un domani riuscirai ad abbassarla starà meglio ma questo è un discorso a parte..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da sabix Visualizza il messaggio......ho paura che poi sembra brutta..
Guarda,originale con i 16".........
Originale con i 17".......
Assetto con ammo a stelo corto e molle -3 (com'è adesso)......
Assetto con ammo a stelo corto e molle -5..........
Assetto con ammo a stelo corto e molle -3 con cerchi da 15"
Adesso decidi tu............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da sabix Visualizza il messaggioragazzi scusatemi se vi sto bombardando ma volevo sapere un'altra cosa: quando si parla di assetto sportivo di circa 15 mm , influisce sulla distanza tra passaruota e pneumatico?. cioè mi chiedo se io montassi cerchi 17 mallory della r line, rispetto a chi ha il pacchetto di serie e, quindi, l'assetto sportivo, avrò maggiore distanza tra passaruota e pneumatico? scusate il giro di parole
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioScusate il ritardo!!! Allora intanto dico subito che l'ET del Cleveland, cioè il 16" originale VW, se si mette un 17" non si deve considerare ma si deve considerare l'ET 54 dei Porto o Seattle che sono da 17".. Quindi dato che i 17" originali VW sono canale 7 ed ET 54 @sabix che chiedi di un canale 7,5 ET 51 sporgeresti pochissimo perchè il canale differisce di solo mezzo pollice che è 1,27 cm, arrotondando fai 13 mm di cui metà andranno all'interno e metà all'esterno del cerchio quindi sporgeresti di solo 6,5 mm rispetto all'originale mentre la differenza di ET è di 3 mm quindi sei tranquillo perchè sporgeresti di 9,5 mm. @strezios86 invece che chiedi un canale 8 ed un ET 48 voorà dire che rispetto all'originale 17" che ripeto è canale 7 ET 54 sporgerai di 13 mm per quanto riguarda il canale perchè differisce dall'originale di un pollice che è 2,54 cm ma mezzo pollice va all'interno e mezzo all'esterno mentre di ET sporgerai di 6 mm quindi 6 mm sommati ai 13 mm del canale sporgerai di soli 19 mm quindi sei tranquillo anche te!sigpic
Commenta
-
raga ho deciso. Per il momento mi tengo i 16 originali. Sapete perchè? allora tra ruota e passaruto ho circa 4 dita. Va a finire che poi faccio la macchina dei flinstone....per adesso ho ordinato spoiler posteriore modello gti e fari posteriore r a led originali presi dal ebay.de......
---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
ah poi mi darete consigli su amm e molle per abbassarla.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Rimarrebbero 4 dita anche mettendo i 17" però ho visto che hai già ripiegato su un sacco di roba diversa mooolto interessante!sigpic
Commenta
-
per il momento ho montato i terminali yeti. Adesso tocca ai led dietro e lo spoiler se non fosse per lo sciopero già mi sarebbe arrivato..
sto partecipando ad un'asta per gli bixenon davanti...ma li posso montare i bi-xenon a led?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potere puoi però non so se devi inventarti qualcosa per fare in modo che la centralina non ti dia errore.. Non lo so però perchè io non li ho..sigpic
Commenta
-
Ragazzi perdonatemi ancora: ho per le mani e ad buon prezzo i seattle gtd (diamantati)....secondo voi sulla mia highline 2.0 sono una tamarrata? cioè mettere cerchi non previsti per il proprio allestimento è brutto? Voi come giudichereste una vettura con cerchi diversi dall'allestimento?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta