Guarda la WSP, sembra una delle più affidabili come qualità nei cerchi replica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi da 17" aftermarket quale ET?
Comprimi
X
-
Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?
sai qualche nome?volevo reperire un po di notizie...soddisfazione e cose del genere!ormai con le gomme sul cerchio da 16 sto quasi all'osso e insieme alle gomme volevo cambiare anche i cerchi...NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
La mia monta dei cerchi con ET 35 e non ho mai toccato,anche da carica e ha l'assetto ribassato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No sono della Simoni se non ricordo male.Ultima modifica di Ospite; 14/11/2011, 20:35.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono commerciali!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate prima ho sbagliato:ho scritto nel post sbagliato!comunque ripropongo il mio problema.ho intenzione di comprare degli oz ultraleggera per la mia golf.ora il dubbio ke mi sorge è: canale 7.5 ed et32 oppure canale 8 ed et48?nell'altro post in cui avevo scritto qualcuno mi consigliava la seconda opzione poiche sporgono di meno!però vorrei capire in numeri quanto sporgono rispetto l'originale i due?io monto dei cleveland canale 6.5 et dovrebbe essere 50!NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
Ciao Dario! Guarda io ho comprato gli stessi cerchi che vuoi prendere tu solo da 18 e li ho presi 8x18 et48 se vuoi vedere la resa estetica e quanto distano dal passaruota fai un salto sulla presentazione della mia GTI! Io ho scelto quell'et perché si avvicina di più alle misure dei cerchi standard e perché a detta della oz l'altro et potrebbe richiedere delle modifiche..quindi son voluto andare sul sicuro!
Commenta
-
MOGOLF chiedo aiuto a te con i conti! io a quest'ora con i due neuroni che mi so rimasti svegli ho calcolato,premesso che l'et 50 del cerchio cleveland sia giusto,che praticamente l'et 32 canale 7.5 sporge di quasi 31mm mentre l'et 48 canale 8 uscirebbe di 21mm!ovviamente 31mm credo siano troppi cioè io non ho l'assetto e non credo di farlo per ora però ho paura di grane con le autorita!ditemi voi perche non so proprio che fare...
---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 00:43 ----------
ehilà nessuno da queste parti!NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
mi associo a Dario e invoco l'aiuto di MOGOLF. Io ho una highline 140 cv e di serie monto i cleveland che dovrebbero avere et 54. Orbene , ero intenzionato a mettere questi cerchi http://www.subito.it/accessori-auto/...a-36373351.htm , ma non so se vanno bene non avendo l'assetto sportivo! aiutatemi please . i cerchi in figura sono i mallory del pacchetto r-lineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vai tranquillo,i miei sono 8j con et 50!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ospite tu quel cerchio lo puoi montare tranquillamente poiche ha l'et originale della casa!l'importante è che tu l'abbia a libretto la misura da 17 pollici(che sicuramente ce l'hai).non fa niente se hai o non hai l'assetto! Ospite ma la tua risposta era per me?ma sai se i cleveland hanno et 50 o 54?NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!
Commenta
-
Originariamente inviato da strezios86 Visualizza il messaggio
ma mica mi fa l'effetto Q7??? :-((((Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite questa è la mia!!!
Questo un Q7..........
No no strezios86 era la risposta per sabix!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Tagazzi li monta di quella misura e non escono,vai a vederti la sua!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta