annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi da 17" aftermarket quale ET?

Beh... non è che siano poi così diversi... Hanno solo una pennellata di nero tra le razze...
    Ovviamente a me piacciono sti cerchi ma sono di parte!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

mi aggiungo anch'io a questa discussione perchè non ne ho trovate altre.

Volevo montare dei 17" sulla mia senza cambiare assetto che per ora non mi interessa, mi piacciono i Seattle del GTD, e volendoli prendere non originali mi dite le misure così sono sicura di prenderci? io so solo che sul libretto c'è la misura della gomma, cioè 225/45 r 17... quindi 7x17 5x112 et45 per il cerchio va bene per la mia?

Grazie mille!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vanno benissimo!
        Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Originariamente inviato da Illy90 Visualizza il messaggio
          mi aggiungo anch'io a questa discussione perchè non ne ho trovate altre.

Volevo montare dei 17" sulla mia senza cambiare assetto che per ora non mi interessa, mi piacciono i Seattle del GTD, e volendoli prendere non originali mi dite le misure così sono sicura di prenderci? io so solo che sul libretto c'è la misura della gomma, cioè 225/45 r 17... quindi 7x17 5x112 et45 per il cerchio va bene per la mia?

Grazie mille!
          Volendo anche 7,5x17 la gomma è più tirata

Anche a me gustano molto i Seattle GTD
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@Illy90 io avevo 8jx17" et 50,adesso 7,5jx17" et 42!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Volendo anche 7,5x17 la gomma è più tirata

Anche a me gustano molto i Seattle GTD
              Tirata cioè che la gomma sta più stretta nel canale?

Sono super belli i Seattle! Ma ho sentito parlare male delle repliche, qualcuno sa se hanno davvero problemi? È che costano proprio tanto di meno!

Inviato da HTC EVO 3D
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Tirata ovvero con canale maggiore anche 8 la gomma fa meno gobba meglio per i cerchi che continuiamo qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ega-(16-17-18)
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Illy90 Visualizza il messaggio
                  Tirata cioè che la gomma sta più stretta nel canale?

Sono super belli i Seattle! Ma ho sentito parlare male delle repliche, qualcuno sa se hanno davvero problemi? È che costano proprio tanto di meno!

Inviato da HTC EVO 3D
                  Hai PM!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao a tutti, magari qualcuno può darmi una dritta...
                    Ho appena preso una Golf 6 x mia moglie, ma i cerchi originali da 16 non ci piacciono...
                    Ho trovato una buonissima occasione x dei 17, ma la misura è 8j et35, naturalmente con gomme 225 45 17...
                    Tenuto conto che ha l'assetto originale, rischiamo di grattare davanti o dietro?
                    Ho letto pareri discordi...qualcuno monta queste misure senza problemi??
                    Grazie

Commenta

Non ricordo se sono 8j i miei, ma hanno l' ET 35 e sono da 17 con l'assetto ribassato e non tocca da nessuna parte,la tua con l'assetto stock non dovrebbe avere problemi.

Commenta

mi sa che x sicurezza prima di comprarli ne provo uno davanti e uno dietro...
                        qualcuno mi dice che gratto, altri no...
                        avendoli tu già montati mi conforti non poco cmq...grazie..
                        ma sporgono parecchio?

Commenta

credo che un buon gommista te lo sa dire con sicurezza se tocchi,da parte mia non ho mai toccato neanche da carica per le ferie ,non sporgono sono a filo carrozzeria.

Commenta

per me con ET 35 sull'anteriore tocchi i passaruota!!!

io sotto ad ET 42 all'anteriore non ci andrei!!!

Commenta

ET35 su un canale da 8, con assetto originale, TOCCHI gli archi dei passaruota anteriori
                              quando freni in curva sopratutto. Flog: non tocchi perchè hai una escursione ridotta
                              delle molle. Poi magari anche la larghezza reale dei pneumatici non è quella scritta
                              sul fianco, e...
                              O ti mantieni su ET42, o dentro i 7,5" di canale, o "peli" le gomme...
                              Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Non ricordo il canale dei miei ma sono sicuro del dell'ET,mai toccato ne davanti ne dietro,è il secondo treno di gomme con marche diverse che cambio, non credo siano tutte errate le scritte,poi se altri toccano non saprei.
                                Albecola prendili con un ET più alto così stai tranquillo,facci sapere.

Commenta

Io ho canale 7,5 ET 47 e mi sembra già sufficiente così... E' semplice comunque vedere di quanto sporgerai.. Bisogna vedere che canale ed ET hanno i 17" originali VW che se non erro sono canale 7 ed ET 54.. Qundi se te avrai un ET 35 sporgi già di 19mm in più rispetto al 17" originale VW, in più aggiungi la misura del canale che sarebbe 8 anzichè 7, quindi un altro cm circa.. per la precisione 1,27 cm (un pollice è 2,54cm ma sul canale devi considerarne metà all'esterno e metà all'interno quindi 1.27cm) Se sommi quindi 1,27 cm a 1,9 cm arrivi a una sporgenza di 3,17 cm rispetto all'originale.. Un pò troppo direi..
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio
                                    quindi spiegatemi più l'ET è basso più la ruota sporge all'esterno!
                                    quindi al limite 42 per un cerchio da 17!!!
                                    giusto?
                                    Confermo pienamente quanto detto!
                                    Con ET42 ed canale da 7.5Y sei a filo (davanti), dietro mancano 3mm.
                                    Io ho anche l'assetto dell'AP con attualmente un meno 5cm e vado in giro tranquillamente.

Consiglio se vuoi vedere di quanto viene sporgente il nuovo cerchio fai le prove su questo sito:

qui puoi proprio renderti conto della sporgenza che avrai sia sul lato interno che sul lato esterno.

Commenta

Ciao a tutti, vorrei una conferma perfavore: vorrei montare dei cerchi sulla mia golf 6 con le seguenti dimensioni 7x17 5x112 et 40. Dai calcoli che ho fatto ci dovrebbero andare ma non so se li ho fatti giusti... secondo voi ci vanno? Grazie per l'attenzione

Commenta

Vai piu' che tranquillo.....adesso che misure monti?
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ale, con 7,5 x 17 et 42 davanti sei a filo, dietro nessun problema.

Commenta

Sto operando...
                                          X