annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto di serie con R-line e mallory 18"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto di serie con R-line e mallory 18"?

Non ho trovato la risp alla mia domanda su altri post che parlano di assetto!

Mi arriverà tra 2 mesetti la mia R-line con relativi cerchi Mallory da 18" e mi tartassa un dubbio!
    Sul listino vw vicino a porto17 o seattle17 danno anche assetto sportivo compreso, vicino ai mallory18 no, ma l'assetto sportivo dovrebbe essere comunque compreso col pacchetto r-line. Sbaglio?
    Dopodiche ammettendo che sia così, volevo sapere effettivamente che tipo di assetto avrei con questi cerchi, quanto piu basso dell'originale (cm)?? tutto sommato sarà bello il rapporto tra questi cerchi e assetto come mi arriva dalla casa? o sembra troppo alta e fa un effetto suv ??

avete qualche foto con i miei cerchi e l'assetto di serie da far vedere..?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Assetto di serie con R-line e mallory 18"?

Sicuramente con il pacchetto R-Line hai l'assetto ribassato e credo di 1,5cm più bassa. stai tranquillo starà benissimo!! che motorizzazione hai preso?

Commenta

confermo cerchi da 17 o 18 escono con telaio sportivo e assetto ribassato di 1,5 cm

se non ricordo male su gti e gtd 2,2 cm
      TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

La highline 1.4 122cv non è potentissima come una gti ma è la mia prima golf e ne parlano bene in molti, sono contento!!
        se già in 2 mi dite che è 1,5 cm piu bassa mi fido, grazie grazie.

Se per caso volessi abbassarla magari in futuro come una gtd o gti magari di un altro cm, o mezzo, come mi dovrei comportare? E' una cosa che il meccanico riuscirà a fare senza aggiunta o sostituzione di sospensioni o altri pezzi, o no? Per dargli giù di un altro mezzo centimetro serve solo la mano del meccanico di fiducia o avrò anche altre spese da fare? E' una cosa che non ho mai fatto.. per info ditemi cosa verrò a spendere più o meno voi che sapete i prezzi? tanks
        Ultima modifica di Ospite; 27/02/2011, 02:42.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
          confermo cerchi da 17 o 18 escono con telaio sportivo e assetto ribassato di 1,5 cm

se non ricordo male su gti e gtd 2,2 cm
          esatto 1,5 assetto highline e 2,2 GTI e GTD

Commenta

Sto operando...
          X