annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prezzo dei SEATTLE a catalogo sul sito ufficiale VW
Comprimi
X
-
Prezzo dei SEATTLE a catalogo sul sito ufficiale VW
scusate la mia ignoranza in merito, ma il prezzo per mettere i seattle come optional di 654 euro e assetto sportivo che è riportato sul catalogo del sito ufficiale, corrisponde a tutti e 4 i cerchi o è il prezzo di un solo cerchio??Ultima modifica di Ospite; 25/02/2011, 20:48.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Prezzo dei SEATTLE a catalogo sul sito ufficiale VW
Stai tranquillo te li danno tutti e 4 con quel prezzo. Poi fai un picolo ragionamento, è come se dassi in dietro i tuoi ( credo i cleveland da 16) e in piu gli aggiungi 654euro, alla fine quel prezzo è anche troppo per 4 cerchi XD. ciao ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
massi hai pienamente ragione, non avevo fatto il ragionamento giusto:-)
grazie e ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma se uno volesse metterli successivamente...ovvero passare dai 16" con assetto normale ai 17" con assetto ribassato la spesa quanto potrebbe essere?The United Grey Club nr.26
Commenta
-
attendiamo gli esperti, ma secondo me costa piu' metterli dopo
comunque io ho aggiunto i seattle del 17" come optionalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si aggiungerli come optional, insieme all'assetto ribassato aveva un costo che non era neanche tanto eccessivo.. ma per il post vendita non saprei...chiedevo apposta..così per curiositàThe United Grey Club nr.26
Commenta
-
654€ è il prezzo dell'optional riguardo ai Seattle del 17 con assetto, ma se vai sui porto del 17 sempre con assetto sono 400€ circa
Ma tu hai già l'auto o l'hai ordinata e la stai aspettando?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no io l'auto l'ho già comprata e ce l'ho già da qualche mese..la mia è semplice curiosità...ora sono nella fase del " mi interesseraebbe" e del "chissà magari lo farò davvero prima o poi"..magari la risposta leverebbe molti dubbi anche a altri interessati come il sottoscritto :-DThe United Grey Club nr.26
Commenta
-
eh ma il prezzo dell'assetto sportivo? il configuratore vw lo mette insieme ai cerchi, senza specificare il prezzo..e in concessionaria non dicono i prezzi al momento della configurazione... e poi se lo vai a farlo in after market il prezzo è sempre diverso (più alto) da quello presentato in configurazioneThe United Grey Club nr.26
Commenta
-
Praticamente viene fuori un capitale:-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Siamo O.T. Lorivo90.
Posto quì per fugare qualche dubbio: se poi
qualche mod reputa di spostare in altro 3d, faccia pure.
La mia è una 2.0 tdi HL 110cv 5p manuale (ogni auto ha pesi
e carichi per asse diversi, quindi avrà probabilmente prezzi
diversi). Prezzi per la mia:
-Molla sport ant. 70 euro + iva
-Ammo sport ant. 115 euro + iva
-Molla sport post. 56 euro + iva
-Ammo sport post. 101 euro + iva
-Cerchio Seattle 7x17 450 euro iva compresa
Tutti i prezzi sono cadauno, eventualmente da scontare,
ed aggiungere manodopera.
Spero di essere stato utile.
Fine O.T.Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Dall'esperienza di audiman ne esce che è meglio mettere i cerchi che piacciono all'ordine dell'auto o un mese dopo l'ordine come ho fatto io anche con il rischio che la consegna possa slittare, piuttosto che sborsare tutti quei soldi dopo tra cerchi e assetto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oltre i cerchi e assetto devi mettere pure le gomme nuove....che sono altri 400 euro se bastano.
Conviene metterli al momento dell'ordine dell'auto, altrimenti una volta arrivata dovresti fare l'assetto cambiare cerchi e gomme.
Il mio consiglio invece di acquistarli dal concessionario è di trovare qualche annuncio di usato tipo su Subito.it, io c'ho acquistato 4 cerchi audi per le termiche da 17" a 250 euro tutti e 4.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi piacevano di piu i seattle che arrivano con la GTD, neri all'interno e diamantati all'esterno, ma immagino che nel momento dell'ordine non si possano prendere se non per un GTDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giusto tutti e due:
-440 euro 4 gomme da 17" decenti
-40 euro circa di tamponi fine corsa x ammo sport (me l'ero dimenticati)
I Seattle GTD non sono ordinabili sugli altri modelli: solo come ricambio.
Anche io cercavo 4 Seattle GTD (nero/diamantati) pseudo-nuovi, ma tra il
prezzo dei nuovi e la non reperibilità di usati, ho optato per 4 Seattle diamantati
gommati, appena smontati in conce per consegnare l'auto del donatore con i 18"...
...presi a meno della metà del loro prezzo...Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
sei riuscito a prendere a meta' prezzo quelli della GTD??
una botta de c... davvero:-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Davvero fortuna audiman!!! :-D Sono davvero belli!!!
Chiedo scusa per l'O.T... pensavo potesse essere una domanda pertinente e ricollegabile ai cerchi visto che sul configuratore vw vengono venduti solo insieme..
Sicuramente adesso sappiamo che conviene metterli subito all'ordine che in post vendita :-DThe United Grey Club nr.26
Commenta
-
Ne trovi parecchi di seattle anche sul mercatino del sito...e anche a buon prezzo.
Per l'assetto se puoi fai molle e ammo così sei tranquillo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta