annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VI TSI cerchi da 19"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VI TSI cerchi da 19"?

Ciao ragazzi mi rivolgo a voi come nuovo iscritto al forum, secondo voi è possibile farsi fare il nulla osta dalla volkswagen per montare cerchio da 19" su il TSI... Ovviamente volevo sapere se ci sono modifiche meccaniche oppure se si tratta solo di documenti cartacei... Perche dove ho comprato io la golf mi hanno detto che ce la possibilita della modifica scatola dello sterzo e braccetti... Beh a questo punto costerebbe una marea...
    Grazie
    sigpic

Re: Golf VI TSI cerchi da 19"?

Nulla da fare....
    [

Commenta

niente nulla osta x i 19... esiste la via della relazione tecnica da parte di un ingegnere, in altri forum leggevo che con 500 euro circa ce la si fa... pero' sinceramente non so se su 1.4 TSI ci sono impedimenti tecnici...sul GTI sicuramente no...
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

Commenta

Grazie ragazzi perche mi avevano messo la pulce nell'orecchio che si potesse fare... Perche io l'ho fatto sulla mia 206 tuning come dicete voi... Tra l'altro omologati dalla motorizzazione ho avuto la misura 215/35 r18 su una peugeot 206 xs 1.6 pero la golf chiedevo se c'era la possibilita di spendere poco l'avrei fatto... ma cosi mi tengo i miei 18"
        Ultima modifica di Robyj80; 17/02/2011, 23:07.
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X