annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio cerchi A3 su Golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio cerchi A3 su Golf 6

Salve a tutti mi occorrono info per quanto riguarda un eventuale montaggio di cerchi da 17 dell'audi a3 nella golf 6, i cerchi in questione sono questi:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio cerchi A3 su Golf 6

A mio avviso non stanno molto bene... Poi de gustibus!

Ma sono di una A3 o di una A4??? Perchè l'A4 monta le 245/45/17... Ocio!

Commenta

Se quei cerchi derivano dalla A3 vecchia (la prima versione, ante 2004) non vanno bene poichè l'attacco è 5x100 anzichè 5x112.
      Se sono di quella nuova dovrebbero andare bene. L'unica cosa controlla magari che il mozzo sia da 57,1mm ma credo non ci siano problemi.

Commenta

Grazie delle info, ma stavo valutando il montaggio dei cerchi da 17, ma sono fortemente indeciso! Magari sulla G6 non rendono tali cerchi forse è vero!
        Avete consigli in merito? Anche perchè non so se i replica vari siano affidabili o pesantissimi a differenza dei marchi tipo mak e oz!
        Grazie mi affido ai vosti consigli
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Beh sicuramente i replica sono meno affidabili degli originali, in ogni caso!!

Io preferirei avere un kilo in più a cerchio piuttosto che piegarlo con una buca (dato le nostre strade....)

La tua Golf monta i 16" dall'origine? Quindi sei sprovvisto di assetto?

Commenta

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
            A mio avviso non stanno molto bene... Poi de gustibus!

Ma sono di una A3 o di una A4??? Perchè l'A4 monta le 245/45/17... Ocio!

La foto dei cerchi era puramente indicativa anche perchè quelle gomme sembrano di un trattore

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

No non ho l'assetto e per ora ho i cerchi da 15 anche se ancora non mi è arrivata la macchina, ma a libretto posso montare i 17, con gomme da 205 come larghezza ovvero la stessa larghezza dei 16 quindi i consumi non sono sacrificati eccessivamente come potrebbero essere con le gomme da 225 quindi vorrei montare i 17 anche per un fattore estetico!!

Commenta

Sto operando...
            X