annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio cerchi A3 su Golf 6
Comprimi
X
-
Consiglio cerchi A3 su Golf 6
Salve a tutti mi occorrono info per quanto riguarda un eventuale montaggio di cerchi da 17 dell'audi a3 nella golf 6, i cerchi in questione sono questi:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Consiglio cerchi A3 su Golf 6
Se quei cerchi derivano dalla A3 vecchia (la prima versione, ante 2004) non vanno bene poichè l'attacco è 5x100 anzichè 5x112.
Se sono di quella nuova dovrebbero andare bene. L'unica cosa controlla magari che il mozzo sia da 57,1mm ma credo non ci siano problemi.
Commenta
-
Grazie delle info, ma stavo valutando il montaggio dei cerchi da 17, ma sono fortemente indeciso! Magari sulla G6 non rendono tali cerchi forse è vero!
Avete consigli in merito? Anche perchè non so se i replica vari siano affidabili o pesantissimi a differenza dei marchi tipo mak e oz!
Grazie mi affido ai vosti consigliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Beh sicuramente i replica sono meno affidabili degli originali, in ogni caso!!
Io preferirei avere un kilo in più a cerchio piuttosto che piegarlo con una buca (dato le nostre strade....)
La tua Golf monta i 16" dall'origine? Quindi sei sprovvisto di assetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioA mio avviso non stanno molto bene... Poi de gustibus!
Ma sono di una A3 o di una A4??? Perchè l'A4 monta le 245/45/17... Ocio!
La foto dei cerchi era puramente indicativa anche perchè quelle gomme sembrano di un trattore
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
No non ho l'assetto e per ora ho i cerchi da 15 anche se ancora non mi è arrivata la macchina, ma a libretto posso montare i 17, con gomme da 205 come larghezza ovvero la stessa larghezza dei 16 quindi i consumi non sono sacrificati eccessivamente come potrebbero essere con le gomme da 225 quindi vorrei montare i 17 anche per un fattore estetico!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta