annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

    Luca il mio gommista mi dice che il problema sono le pinze dei freni maggiorate
    The White club n°268 Socio n° 47

    Commenta


    • #62
      Re: Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

      @Harmand_GTI

      Si infatti ho letto su internet che ci sono due ruotini con le stesse misure,cambia il diametro ci sono da 16" e 18".

      L'unica che ha problemi dovrebbe essere la R visto che monta delle pinze diverse da il 160cv/Gti,su quella ci vuole il ruotino da 18",mentre sulle nostre basta quello da 16"

      Commenta


      • #63
        Re: Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

        grazie Luca
        settimana prossima contatto il ragazzo di Napoli per una prova
        The White club n°268 Socio n° 47

        Commenta


        • #64
          Re: Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

          ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un'informazione dato che sicuramente c'è qualcuno più esperto di me qui!
          Ho acquistato una golf6 aziendale, purtroppo solo dopo l'acquisto mi sono accorto di avere solo il kit di gonfiaggio e non la ruota o ruotino di scorta.
          Ora stavo guardando per acquistare un ruotino, in quanto secondo me è molto ma molto meglio rispetto al kit, ne ho trovato uno usato, sul cerchio trovo queste misure: 31/2jx16 ET25,5 a 5 fori, la gomma è 125/70 16, è giusta come misura?mi potete dare conferma voi?vi ringrazio moltissimo!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

            beato te che l'hai trovato... il conce m'ha sparato 300 euro per il kit... mi ci compro un cerchio da 16 nuovo con quel prezzo... cmq, a dire il vero, mai bucato in 15 anni di patente e ho bucato colla golf col kit riparazione...
            ...prendo la macchina la mattina per andare al lavoro e anteriore sinistra completamente sgonfia causa vite... devo dire che pensavo d'impazzire per il compressore e tutto, invece la riparazione è stata molto semplice, devo dire. molto ben spiegata nelle istruzioni. mi sa che per ora mi tengo il kit di riparazione, sperando di bucare la prossima volta tra altri 15 magari!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Ruota di scorta, ruotino, kit e capienza bagagliaio.

              ma se non si compra la ruota di scorta l'equipaggiamento stock prevede il ruotino o il kit di riparazione?
              MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
              06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design

              Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000

              Commenta

              Sto operando...
              X