annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen GTI ed R: da maggio ESP più permissivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volkswagen GTI ed R: da maggio ESP più permissivo

ad alcuni di voi può interessare!!!!
    Per me invece da ignorante (ancora mi deve arrivare) ma sulla mia highline 1.4 122cv come funziona l'esp? è sempre attivo?

link: http://www.autoblog.it/post/31737/vo...piu-permissivo

Re: Volkswagen GTI ed R: da maggio ESP più permissivo

Bè era solo che ora..!

Cmq sì è sempre attivo apparte quando premi il pulsante "ESP OFF" che lo disattivi parzialmente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

quando lo disattivo viene disabilitato il traction-control e rimane il controllo di stabilità?

Commenta

si, rimane inserito comunque...io ho provato a metterla di traverso in una rotonda, come facevo con la Polo...ma non me lo lascia fare...

Commenta

Se si parla del nuovo ESp va bene, se si parla di quello odierno, disattivo si o no, ci sono già discussioni adatte.
          Buon proseguimento.

Commenta

Io non Capisco perche' bisogna levare l ESP su strade pubbliche. Per fare cosa? Sinceramente non trovo nulla di particolarmente emozionante di questa modifica vw.
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
              Io non Capisco perche' bisogna levare l ESP su strade pubbliche. Per fare cosa? Sinceramente non trovo nulla di particolarmente emozionante di questa modifica vw.

punti di vista....
              Non è che se l'esp è disattivabile lo usi per strada...è un qualcosa in piu che l'auto con vocazione sportiva ti da....

Commenta

Quindi se io ordino ora è facile che ce l'ho questo nuovo esp?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma allora noi che abbiamo quello "vecchio" non possiamo fare niente???

Commenta

Ma perché simo' che devi fa ?
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

No tipo disattivarlo totalmente per provare com è!!! a parte togliere fusibili ecc hahahaha

Commenta

Credo di non poter sperare nel nuovo ESP disattivabile, visto che la produzione della GTI è prevista per la 9° settimana.
                        Sarebbe perciò interessante sapere se è previsto un aggiornamento per le Golf prodotte prima di Maggio 2011. Qualcuno ha notizie in proposito?

Edit:

Aggiungo qualche considerazione a proposito dell'ESP disattivabile.

Premetto che non ho mai amato l’ESP.
                        Anche se lo trovo utile nella guida rilassata su fondi viscidi, dove una minima distrazione può costare caro, lo reputo troppo invadente e conservativo nella guida sportiva, stradale o pistaiola che sia.
                        Chi ritiene superfluo disattivare l’ESP su una trazione anteriore, perchè l’unico risultato sarebbe il pattinamento delle ruote motrici e il conseguente sottosterzo, forse non sa che, nella guida sportiva delle auto a trazione anteriore, è fondamentale poter fare scivolare il posteriore in percorrenza di curva, usando il trasferimento di carico sull’anteriore dovuto al rallentamento, per poi poter aprire il gas in anticipo, con la vettura già allineata, lo sterzo più dritto possibile e senza pattinamenti.
                        Non poterlo fare a causa dell’intervento, spesso prematuro, dell’ESP rende la guida piuttosto castrante.
                        Ben venga quindi questa novità da parte di Volkswagen, segno di attenzione ai desideri della clientela e ai giudizi espressi dalla stampa specializzata, sperando che sia applicabile sui modelli già esistenti.

Rinnovo l'invito a postare eventuali novità riguardo la possibiltà di upgrade degli esp pre 05/2011.
                        Ultima modifica di Ospite; 28/02/2011, 15:34.

Commenta

Sto operando...
                        X