annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze cerchi lega 6,5 j o 7,00 j da 16''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze cerchi lega 6,5 j o 7,00 j da 16''

Ciao a tutti, dovrei mettere dei cerchi in lega da 16'' sulla mia golf comfortline, ho visto che gli originali sono 6,5 j, quelli non originali che sto cercando in giro dipo oz ecc sono 7j, quali sono le differenze a livello estetico, sporgenza? Posso metterli tranquillamente o potrei essere soggetto a multe?
    Grazie per l'aiuto e i consigli...
    p.s. se avete delle foto delle differenze ve ne sarei grato.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Differenze cerchi lega 6,5 j o 7,00 j da 16''

Nessuna differenza sostanziale se non che hai il canale più largo di mezzo pollice.
    Praticamente ti "sporge" il cerchio di 6mm.
    Guarda anche l'ET perchè anche i base a quello il cerchio sporge.
    Se sei dentro al passaruota con gomma e cerchio nessun rischio multa!

Commenta

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
      Nessuna differenza sostanziale se non che hai il canale più largo di mezzo pollice.
      Praticamente ti "sporge" il cerchio di 6mm.
      Guarda anche l'ET perchè anche i base a quello il cerchio sporge.
      Se sei dentro al passaruota con gomma e cerchio nessun rischio multa!

ciao, et 48 7j, cosa dici? sporgono tanto dalla gomma 205/55.
      grazie mille
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

hai et abbastanza simile all'originale, nessun problema Alessandro

Commenta

Quoto Rigg!
          Tutto ok, ci sta.

Commenta

Anzi.. per me è quasi meglio il canale un pelo più largo!
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Quoto Diego.....un canale piu' largo e un ET maggiore rende la gomma a filo

Commenta

Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                hai et abbastanza simile all'originale, nessun problema Alessandro
                Grazie mille, ancora una cosa se e' et 46 sporge di piu' o va bene lo stesso?
                grazie ancora

7j16 5x112 et 48-40-35 quale mi consigliate? una cosa giusta chiaramente senza sporgere troppo...grazie dell'aiuto.
                Ultima modifica di Ospite; 02/02/2011, 10:02.

Commenta

Io ho il canale da 8 ed et 48 e davanti sono quasi a filo e dietro ce ne sta in abbondanza. Con un pollice in meno (quindi con 1,3 cm circa più in dentro), per me ci sta tranquillamente l'ET 40, magari col 35, soprattutto davanti, sei un pò a filo, anche se dovrebbe starci. Con ET 48 praticamente sei come sei attualmente col cerchio originale (qualche millimetro quasi non si vede)
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                    Io ho il canale da 8 ed et 48 e davanti sono quasi a filo e dietro ce ne sta in abbondanza. Con un pollice in meno (quindi con 1,3 cm circa più in dentro), per me ci sta tranquillamente l'ET 40, magari col 35, soprattutto davanti, sei un pò a filo, anche se dovrebbe starci. Con ET 48 praticamente sei come sei attualmente col cerchio originale (qualche millimetro quasi non si vede)

ciao, la mia indecisione e' tra et 48 ed et 40 con cerchio da 7j x 16, avete per caso delle foto per vedere le differenze??
                    grazie ancora

---------- Post added 04/02/2011 at 12:39 ---------- Previous post was 03/02/2011 at 17:03 ----------

Originariamente inviato da erufetta Visualizza il messaggio
                    ciao, la mia indecisione e' tra et 48 ed et 40 con cerchio da 7j x 16, avete per caso delle foto per vedere le differenze??
                    grazie ancora

ciao, consigli?

Commenta

Sto operando...
                    X