grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi in lega da 17 Golf 6 united
Comprimi
X
-
Cerchi in lega da 17 Golf 6 united
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa per caso le misure dei cerchi montabili sulla Golf 6 1.4 80cv
grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cerchi in lega da 17 Golf 6 united
Mi sembra che le misure siano 16" con pneumatici 205/55 R16 - 15" con pneumatici 195/65 R15.... salvo errori.
Comunque ti conviene controllare sulla carta di circolazione nella sezione "3" sono riportate le misure dei pneumatici che puoi montare.
Ciao
-
Grazie Spino_tsi, ma il problema è che non ho il libretto perchè la macchina la ritiro a febbraio!! Volevo sapere se potevo montare i 17
help me!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Temo che al massimo da libretto arriverà a 16.
Poi mettere i 225 su un motore da 80 cv lo penalizzerebbe troppo in termini di prestazioni e consumi.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Concordo pienamente con te il fatto è che ho trovato un ragazzo vicino alle mie parti che sta vendendo i 17 golf r line e me li lascerebbe a 200 euro tutti e 4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai alex71 se non li posso montare io ti do il link o ti faccio mettere in contatto con il venditore cmq i cerchi sono della serie 5 da 17 j7,5 51et 5x112 cmq tu che cerchi hai sotto oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho i 15 come quelli che avrai tu.
Poi ho preso dei 16 usati tipo confortline a stella ma sempre in lamiera appena finiscono le gomme ce li metto, qui a Roma i 16 in lamiera bastano e avanzano ci sono certe buche che manco a Bagdad..
Ps mi veniva in mente che la limitazione per i 17 la mettevano sulle bluemotion per questioni energetiche, quindi forse su United potrebbero pure esserci i 17The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Ovvero le pattane che sembrano cerchi correggimi se sbaglio, pensa che le ho confuse per cerchi in un primo momento cmq anche qui a Sassari come strade con notevoli asperità non si scherza
Tu che motore monti per infoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1.6 benz tra poco gasato
guarda i 16 lamiera stella sono ottimi poi 2 martellate e il gommista te li risistema, inoltre niente paranoie per graffio cerchi alla peggio si prende la pattana (ma é un nome sardo? a roma dicamo borchie) nuova e passa la parola.
Per info perché la stai aspettando qui da noi ne avevano una cifra pronta consegna?The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose87 Visualizza il messaggioConcordo pienamente con te il fatto è che ho trovato un ragazzo vicino alle mie parti che sta vendendo i 17 golf r line e me li lascerebbe a 200 euro tutti e 4
Cmq domani o lunedì un mio amico che un concessionario immatricola una United, ti dirò che cosa ha sul libretto.
Commenta
-
Grazie ENZO_tdi se riesci dammi lumi su consumi e prestazioni della cara united.....THANKS
Alex71 quanto ti è costato il cambio gomme più cerchi in lamiera??
Cmq anche qui le pronta consegna erano presenti in conce ma solo bianche io l'ho ordinata neraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I cerchi con borchie stellate poco perché li ho avuti da un amico ad un prezzo simbolico (100€) le gomme non le ho ancora prese ma considera che da auchan vendevano le pirelli a 64 l'una e le michelin energy (che avevo di serie, ottime per i consumi) entrambe ovviamente 205/55 16 intorno ai 70 euro, prezzi compresi di montaggio ed equilibratura; inoltre parliamo di gomme tutte con DOT recentissimo non come certe che ti rifilano alcuni gommisti.The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Pensa che anche io avevo pensato la stessa cosa per le gomme!Solo che chiedo anche al mio gommista per il sicuro! Cmq il supermercato Auchan fa delle ottime offerte inerenti a pezzi auto io prendevo il sint 2000 a 20€ mentre costa dal ricambista circa 40€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto quello che trovi da Auchan ha sempre ottimi prezzi anche filtri o spazzole etc. Le gomme poi sono imbattibili, per cui vedi se trovi dei cerchi usati, poi alla prima offerta le prendi.The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Molto probabilmente farò così!
Una curiosità ,ma alla vw posso far fare l'assetto da -1,5 prima della consegna ?? Ovvero quello originale per la g6,costi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se la United è "pari" alla medesima versione su Golf V dovrebbero esserci anche le 225/45 17.
Però avendo il motore da 80cv magari la VW non ti ha messo questa misura a libretto.
Come detto da Michele però, una gomma 225 ti penalizzerebbe un bel po' in termini di prestazioni e consumi. Però, come si sà, "chi bello vuol apparire deve soffrire!"
Commenta
-
Spero che ci siano redtdi vorrei che questo motore sia meno criticato infatti appena la ritiro spero di dare un po di dati in merito a consumi, prestazioni etc....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stai tranquillo Giuseppe,
tutto é relativo alle proprie esigenze, il bello della golf é che la base é quella solida affidabile sicura, il resto é tutto a discrezione del acquirente: potenza, accessori, allestimenti etc.
Io con la trendline 100cv mi sono trovato benissimo, poi ci ho aggiunto quello che mi serviva o piaceva con comodo, tanto pezzi priginali se ne trovano.
Originariamente inviato da Jose87 Visualizza il messaggioMolto probabilmente farò così!
Una curiosità ,ma alla vw posso far fare l'assetto da -1,5 prima della consegna ?? Ovvero quello originale per la g6,costi??The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose87 Visualizza il messaggioMolto probabilmente farò così!
Una curiosità ,ma alla vw posso far fare l'assetto da -1,5 prima della consegna ?? Ovvero quello originale per la g6,costi??
Perchè a comprarle nuove in VW (ammesso che te le diano, al massimo chiedi i codici qui sul forum) spendi un sacco di soldi!
Se non trovi nulla metti direttamente delle molle sportive -3, tipo le eibach pro kit, spendi sempre meno che in VW.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta