Se leggevi bene il topic, le ha prese in concessionario....e se vuoi vedere come stanno o vai al topic della sua macchina o guardi due messaggi sopra a questo che ci sono le foto della mia con le stesse coppette! A volte basta sforzarsi un pò di leggere la discussione....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coppette cerchi in ferro
Comprimi
X
-
Re: Coppette cerchi in ferro
Se leggevi bene il topic, le ha prese in concessionario....e se vuoi vedere come stanno o vai al topic della sua macchina o guardi due messaggi sopra a questo che ci sono le foto della mia con le stesse coppette! A volte basta sforzarsi un pò di leggere la discussione....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggioGrazie x i codici Ivan! Mighè....io le borchie non le metterei mai....non mi piacciono, preferisco decisamente il cerchio di ferro nero in bella vista....eh...eh...Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggioPrese! CODICE 5N0601169 XRW TUTTE A 48 €. Solo un inconveniente. Per essere montate bisogna togliere il bullone antifurto oppure eliminare le linguette di un dado e fermarle solo su quattro bulloni.
Mi sono arrivate!! Ma per montarle non è semplicemente ad incastro?
oppure c'è un modo migliore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...le borchie?!
no, non mi piacciono.
..penderei pure io 48-50 euri per avere il coprimozzo VW ma col cerchio nero in vista..
..o al massimo, rosso come ha fatto qualche matto anche qua...VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Montate!!! Semplicemente ad incastro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dato che avevo deciso per i cerchi in ferro ho optato per le "famose coppette".
Erano disponibili completamente nere (come quelle che ho scelto) a circa 9€/cad oppure con le lettere VW cromate a circa 14€/cad.
Il montaggio è semplicissimo (a incastro) e sembra sicuro.
Vi lascio qualche immagine in proposito.
Le coppette con il codice...
Davanti prima e dopo...
Dietro prima e dopo...
Tre quarti prima e dopo...
Spero siano utili.
Se a qualcuno interessa qualche particolare ingrandito ho altre immagini.
Ciao
Max
Commenta
-
Complimenti Max,veramente brutte!!!!ahahahah
...ma anche io avrei scelto queste per 20-euro in meno in tutto,tanto l'estetica è l'ultima cosa che si cerca in tal caso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh, lo scopo era di proteggere/nascondere quei bulloni a specchio ed coprire per quanto possibile il mozzo... e ho ottenuto quello che volevo.
Nel complesso non sono poi così male...
Ciao
M
Commenta
-
Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggioDato che avevo deciso per i cerchi in ferro ho optato per le "famose coppette".
Erano disponibili completamente nere (come quelle che ho scelto) a circa 9€/cad oppure con le lettere VW cromate a circa 14€/cad.
Il montaggio è semplicissimo (a incastro) e sembra sicuro.
Vi lascio qualche immagine in proposito.
Le coppette con il codice... [ATTACH=CONFIG]84453[/ATTACH]
Davanti prima e dopo... [ATTACH=CONFIG]84454[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]84455[/ATTACH]
Dietro prima e dopo... [ATTACH=CONFIG]84456[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]84457[/ATTACH]
Tre quarti prima e dopo... [ATTACH=CONFIG]84458[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]84459[/ATTACH]
Spero siano utili.
Se a qualcuno interessa qualche particolare ingrandito ho altre immagini.
Ciao
Max
Commenta
-
No, i bulloni sono tutti uguali.
M
---
@Daniel79 , @golfista , @criveGTI , @AngelusGTI ...
Volevo chiedere un'informazione a chi ha montato le coppette simili alle mie (nere o cromate che siano).
Partendo dal presupposto che le coppette hanno tutte la stessa forma, le vostre aderiscono perfettamente al cerchio in ferro oppure rimane un spazio di circa 4-5mm come si vede dalla fotografia?
Grazie
Ciao
MaxUltima modifica di 625803; 15/11/2012, 18:52.
Commenta
-
Grazie... sia a Daniele che Umberto.
Avevo il dubbio che fosse solo il mio cerchio in ferro ad avere una conformazione tale da creare questo allineamento imperfetto.
Per il bullone antifurto, mentre hai i cerchi in ferro, non potresti sostituirlo con uno normale?
Ciao
Max
Commenta
-
anche io stesso spazio di 4-5mm che si viene a creare, però si nota pochissimo!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioEccomi qua!!!
[ATTACH]84585[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggioMannaggia non sapevo proprio che c'erano anche quelle tutte nere.. io ho acquistato (purtroppo..) quelle con la VW cromata.. e vabbè.. per quest'anno và così..
Devo metterle anche io dato che ho su gli anelli di centraggio rossi e non mi va di lasciare il mozzo scoperto!
OspiteUltima modifica di emmangiato; 17/11/2012, 14:29.sigpic
Commenta
-
No rimane anche a me questo spazio.
Per il bullone antifurto ho tagliato un dento e s'incastra benissimo.
Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]84630[/ATTACH]
No, i bulloni sono tutti uguali.
M
---
@Daniel79 , @golfista , @criveGTI , @AngelusGTI ...
Volevo chiedere un'informazione a chi ha montato le coppette simili alle mie (nere o cromate che siano).
Partendo dal presupposto che le coppette hanno tutte la stessa forma, le vostre aderiscono perfettamente al cerchio in ferro oppure rimane un spazio di circa 4-5mm come si vede dalla fotografia?
[ATTACH=CONFIG]84613[/ATTACH]
Grazie
Ciao
Max
Commenta
-
Coppette cerchi in ferro
Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggioanche io stesso spazio di 4-5mm che si viene a creare, però si nota pochissimo!
- - - Aggiornato - - -
hai dato il trasparente ai cerchi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta