Quoto!!! marco!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coppette cerchi in ferro
Comprimi
X
-
-
Re: Coppette cerchi in ferro
ma una gti bianca con quei cerchi non c'è modo di vederla???? ...........mmmmmmmm.............sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
presi anche io cerchi in ferro con gomme winter... in settimana vado a sentire per coppette....
Appena monto tutto faccio 2 foto così Manzo può vedere Gti bianca co cerchi in ferro neri....(e se riesco faccio bordino verniciato rosso)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
hai ancora le borchie da 16"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
devo vedere come fare se verniciarli o mettere l'adesivo che si mette sui cerchi delle moto....preferirei verniciare però...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da intru Visualizza il messaggiopresi anche io cerchi in ferro con gomme winter... in settimana vado a sentire per coppette....
Appena monto tutto faccio 2 foto così Manzo può vedere Gti bianca co cerchi in ferro neri....(e se riesco faccio bordino verniciato rosso)sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ivangtd Visualizza il messaggiosoddisfatto e lo sono ancora di più perchè oggi mi hanno chiesto dove le ho prese ad un semaforo!!
[ATTACH=CONFIG]47658[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
....stica,60€?????Pago 70 i 4 cerchi......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dirmi dove trovare 4 cerchio di ferro da 16 per gomme invernali??????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io li ho presi da questo sito:
http://www.subito.it/annunci-lombard...ist_eng_search
...ma puoi guardare anche qui:
Trova 16 Golf ferro in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta