annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coppette cerchi in ferro
Comprimi
X
-
Re: Coppette cerchi in ferro
A quanto ne so dovrebbero essere le coppette del caddy/transporter.. Mi sembra che un altro utente del forum (andrepfff) avesse in mente una modifica simile e ci stesse lavorando sopra..prova a leggere qui (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ight=andrepfff oppure prova a contattarlo via pm.
Bye!
-
...io avevo chiesto il prezzo....mi pare 30 euro a coppetta
....ovviamente ho rinunciato!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
...ehm...a che prezzo le hai spuntate??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
....accidenti che prezzo...bè se posso chiederti una cortesia, puoi postare il codice, e magari anche quello con il simbolo nero....sempre se puoi...grazie mille!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prese! CODICE 5N0601169 XRW TUTTE A 48 €. Solo un inconveniente. Per essere montate bisogna togliere il bullone antifurto oppure eliminare le linguette di un dado e fermarle solo su quattro bulloni.
Commenta
-
Ragazzi io ho acquistato i copricerchi passat da 16",non saranno spettacolari ma sicuramente meglio del cerchio nero.Li ho pagati 80 euro,lo so un po'tantino però...tant'èCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A saperlo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie x i codici Ivan! Mighè....io le borchie non le metterei mai....non mi piacciono, preferisco decisamente il cerchio di ferro nero in bella vista....eh...eh...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta