annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Canale 8J ET41 su G6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Canale 8J ET41 su G6

la larghezza del canale del cerchio è 19,05cm....ma il canale non è la larghezza massima del cerchio in sezione..hai anche il bordo su cui si "incastra" la spalla del pneumatico...
    Di conseguenza non sporge cosi tanto in sezione...
    Io sulla mia ho 19" 8,5J con gomma 225/35 e risulta tirata come gomma...guarda i due disegnetti qua sotto

P.S. - non riesco a caricare le immaigni...quindi linko l'altro sito

File allegati

Commenta

Originariamente inviato da massix89 Visualizza il messaggio
      E' giunta l'ora di capirci un po, riguardo larghezza pneumatico e canale del cerchio. Nella mia r-line avrò cerchio mallory da 18 con canale 7,5j cioè 7,5 pollici

di serie esce con canale 8j cioè 8 pollici

E pneumatico largo 225.
      I 7,5 pollici sarebbero circa 19cm. Quindi con sopra il suo pneumatico da 22,5cm guardandolo in sezione dovrebbe sbordare 3,5cm totali (1,75 all'interno e 1,75 all'esterno) ?? è giusto pensarla così?
      E' normale quindi che il pneumatico sia piu largo del cerchio, sia per un fattore di legge che estetico? Oppure per un fattore estetico si tende sempre ad avvicinare la larghezza del canale alla larghezza del pneumatico? Così facendo si avrebbe uno schiacciamento dello stesso risultando meno spalla?!

E'????
      cmq io ho montato 8*18 ET45 e stanno alla grande!!!

Commenta

Desmonster sul listino c'e scritto cerchi mallory 7 1/2 J x 18 dovrebbe essere 7,5J e non 8!!
        8J sono i mallory18 della scirocco.
        Blacksheep alllora non è sbagliato il mio ragionamento, comunque nel vero senso della parola ai la gomma tirata, il 8,5J si avvicina moltissimo alla 225mm della larghezza, dovrebbe rendere di piu una ruota con un pneumatico tirato che una normale no?? Ma è possibile in termini di legalità montare quel tipo di pneumatico su quel cerchio?
        Ultima modifica di Ospite; 29/03/2011, 18:51.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X