annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Canale 8J ET41 su G6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Canale 8J ET41 su G6

pensa che volevo mettere i cerchi con disegno replica Porsche Turbo, ma avevano ET 32...ed avrei dovuto bombare i parafanghi...
    Un mio amico li ha e con la bombatura stanno da favola, solo che io non voglio toccare la carrozzeria...
    Vediamo se piu avanti prenderò un'ET minore, ma in caso monterò i fianchetti anteriori bombati, salvando i miei originali, e per il dietro mi limiterò a battere il profilo interno del parafango...
    Ma vedremo piu avanti in caso..

Commenta

Ch modello di Porsche volevi montare ? porsche non fa et 32 ...

Commenta

erano repliche...ed avevano ET 32
        Intendo questi...

Commenta

non volevo dirtelo ma se ti fermano gia cosi saluti il libretto altro che distanziale...quei cerchi sono nettamente fuori dal passaruota e tanto basta per il sequestro del libretto.

Commenta

di quali parli? di quelli con ET 45 che monto ora o di quelli con ET 32 che vedi nelle specifiche sopra?

Commenta

Mi sa che ti sbagli .. quelli che mi hai postato tu sono I REPLICA RS6 come quelli che montava ALEGTI

Commenta

quelli della foto..a me sembrano gia ben bene fuori altro che a filo e se ti fermano te li contestano al volo.

Commenta

non ho capito se ti riferisci ai cerchi che monto ora o quelli che volevo mettere con ET 32...il 32 so che è eccessivo ed avrei dovuto bombare sia davanti che dietro...quelli che monto ora invece, i replica R8-V8 hanno ET 45..e stanno dentro a pelo

Ma poi non sei tu che giri coi 20"

Commenta

Voi che siete esperti,un cerchio con canale 8.5 et 45,com'è su golf 6 all'anteriore?
                    Per fare un'esempio,in questo articolo c'è il GTI 6 che monta cerchi asa...

C'è scritto che le misure sono 8x19 et 45....Ma della ASA il canale da 8 su cerchi 19" non esiste con questi cerchi,eppure dalle foto il cerchio è dentro....
                    possibile che scrivano cazzate?io ho guardato da diverse parti,con questa macchina dicono tutti che i cerchi hanno canale da 8 anche se non esiste...boh....fanno solo 8.5 con il 19....
                    [

Commenta

non so se quel cerchio li ha il canale da 8 o da 8.5...Però esistono cerchi da 19 ET45 e canale da 8, ed anche da 8.5...quelli che monto io sono 19 ET45 e canale da 8.5...quindi guarda quelle foto per avere un'idea

Alla fine comunque un pollice son 2,54cm...mezzo pollice corrisponde a tipo 12mm di differenza....boh...pochina da notare così...servirebbe una foto da davanti con le gomme dritte per valutare..

Commenta

Sporgono le tue gomme e cerchi??
                        [

Commenta

con il 225 di gomma risulta un po ritata col canale da 8.5...sono leggermente a filo...se guadi 1 o 2 pagine indietro vedi le foto che ho postato

guarda

Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 6, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Da una foto sembra che davanti sporgono parecchio.....che dici?dal vivo com'è?accettabile per le forze dell'ordine?
                            [

Commenta

guarda...sono 6mm in piu....tutto li

Commenta

Come?sei 6 mm piu fuori del passaruota??
                                [

Commenta

Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                                  perche 3000 euro scusa?
                                  Se la pratica è gratuita me la fai e stop...non mi obblighi a comprare cerchi e gomme da te...
                                  A parte che i detroit da 18" originai vengono 608 euro l'uno, piu le gomme...ma se uno vuole dei cerchi replica? che il conce non ha?
                                  Che cazzzzzata scusa...se è gratuite me la fai e poi mi consegni libretto nuovo..e vado...altrimenti vengo li coi carabinieri a vedere se sono obbligato a
                                  comprare cerchi e gomme da te....

---------- Post added 25/12/2010 at 01:18 ---------- Previous post was 24/12/2010 at 23:31 ----------

rettifico....il canale è da 8.5

E invece è li dove c'è il trucco... il nulla osta te lo danno gratuitamente ma è valido solo se prendi cerchi originali in service vw visto che ti obbliga a presentarti in MCTC solo con il montaggio firmato e timbrato del service VW
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                                    guarda...sono 6mm in piu....tutto li
                                    Ma con assetto i 6 mm li recuperi in teoria o no??
                                    [

Commenta

Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                      Come?sei 6 mm piu fuori del passaruota??
                                      no, con questi col canale da 8.5 invece che da 8 ed ET 45 invece che 51...sporgo in totale, rispetto all'originale, di mezzo pollice in piu per quanto riguarda il canale ho altri 6mm...in totale circa 1.85cm in piu rispetto all'originale... Ma sta dentro a pelo comunque..

Originariamente inviato da adk74 Visualizza il messaggio
                                      E invece è li dove c'è il trucco... il nulla osta te lo danno gratuitamente ma è valido solo se prendi cerchi originali in service vw visto che ti obbliga a presentarti in MCTC solo con il montaggio firmato e timbrato del service VW
                                      che cazzata...quindi devi per forza comprare i cerchi loro al prezzo che dicono loro...e se io voglio un modello che vw non ha? sto duro?

Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
                                      Ma con assetto i 6 mm li recuperi in teoria o no??
                                      In che senso? con l'assetto abbassi l'auto, mica limi via spessore al canale o all'ET...

Commenta

Ti spiego,se fai l'assetto,le ruote tipo scampanano di qualcosa verso l'interno....piu abbassi piu le ruote entrano...nell'ordine dei mm.....
                                        [

Commenta

eh ok...ma anche se scampani non è che recuperi cm..anche perche se la scampanatura è troppo accentuata si nota tantissimo e ti scassano lepa...ed in piu consumi male le gomme.
                                          quindi non lavorerei tanto di scampanatura io. Anche per un discorso di tenuta di strada..

Commenta

Sto operando...
                                          X