Quindi è normale che sia 38 davanti e 37 dietro con il pieno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presunta fregatura porto 17 senza assetto originale
Comprimi
X
-
Re: Presunta fregatura porto 17 senza assetto originale
Quindi è normale che sia 38 davanti e 37 dietro con il pieno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da SimoTSI Visualizza il messaggioConsiderando 1l di benzina = 1kg di peso avrei:
55 litri => 55 kili
diviso 2 ammortizzatori fa 27,5 kg ognuno.
Ventisette chili corrisponde a 1 cm in meno? Mi sembra esagerato...
Scusate volevo fare solo una precisazioneDaddy666
Commenta
-
Grazie Daniele per la precisazione.
A questo punto più che una prova diventa una sfida, dove la trovo una donzella da 41 kili !?
Comunque va bene dai, mi avete convito. Dietro è più bassa per via del peso del serbatoio, riproverò a misurare a secco e vediamo quanto cambiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, ho misurato la mia bestiola....cerchi seattle: davanti 37 cm e dietro 36,5 cm.
C'è qualcuno con i miei stessi cerchi e motore 2.0 tdi che possa confermarmi che sia la misura corretta?? (@tupperello??)
Secondo voi, quel mezzo cm in più sul davanti, con l'aumentare dei km sparirà??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta