Spero non sia rigidissima l'auto visto l'arrivo di un bimbo, ma mi piacevano troppo......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VI e cerchio Vancouver 18".
Comprimi
X
-
Golf VI e cerchio Vancouver 18".
Ciao, qualcuno ha già provato i 18" sulla nuova Golf VI?
Spero non sia rigidissima l'auto visto l'arrivo di un bimbo, ma mi piacevano troppo......Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................Tag: Nessuno
-
Re: Golf VI e cerchio Vancouver 18".
Io purtroppo non li ho ancora provati, chi ce li ha dice che nonostante la misura del cerchio e di conseguenza l'assetto l'auto non sia affatto così rigida, anzi!
La Golf VI l'ho ordinata proprio con i Vancouver, tra mille dubbi, in primis al riguardo della delicatezza del cerchio stesso, in secondo luogo invece per la comodità, alla fine mi son fidato di chi mi ha detto che non sono nè troppo delicati nè poi così "scomodi"!
Però è anche vero che se vuoi un cerchio da 18 poi non puoi pretendere di viaggiare senza sentirli!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Se puo' confortarvi io ho la golf VI con i cerchi da 17 e provenendo da una bmw serie 3 con cerchi della stessa misura e assetto simile. Posso dirvi che è un'altro pianeta e se sapevo che era così forse mi mettevo su anceh io i 18. State tranquilli che per il mio modesto parere non ve ne pentirete anzi son spettacolari a mio avviso.In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.
Commenta
-
Ciao, sulla delicatezza avrei dei dubbi, sul confort di marcia no.
La delicatezza dei cerchi da 18" vancouver riguarda alcune razze e la corona del cerchio che ha un trattamento che si chiama diamantatura, che porta nel caso venisse schezzato e/o graffiato non si può rifare dai comuni carrozzieri ma soltanto da ditte specializzate nel nord italia e a Latina, parlo per esperienza diretta perchè con la mia g6 ruota post. destra non sono riuscito ad evitare totalmente una voragine sulla strada che percorro per tornare a casa, a Prato ne siamo pieni, e mi s'è leggermerte scheggiato, niente di grave, intendiamoci, roba che bisogna sapere dov'è per individuarlo, ma diversi carrozzieri non me l'anno potuto rifare.
Per quanto riguarda il confort, vi faccio questo esempio, avevo una g5 con cerchi 17 estoril e solite bridgestone che monto adesso sulla g6, non c'è paragone, sull'altra si sentiva tutto, e per di più rumore al rotolamento tanto che ogni 10000 dovevo mangiare un pò di battistrada per pareggiarle, su questa niente di tutto cio, un capolavoro di silenzio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sono un felice possessore di una G6 con i vancouver cerchio bellissimo e a mio avviso il migliore che ci sia a disposizione come optional per la G6 ti cambia totalmente l'estetica della macchina naturalmente in meglio.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io con la mia con i seattle da 17 mi trovo veramente bene, pensavo fossero più rigidi ed invece rimangono molto confortevoli.Vai comunque con i 18 perchè i Vancouver sono una favola!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho i 18 e sembra di avere i 16....Scherzi a parte, morbida...
Monta su una con i 16-17 e pensa che le buche le senti un pò di più...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi andanto un po' OT ma non troppo. Che differenza c'è a livello di sospensioni tra la golf 6 con i cerchi da 17 e quella con i 18 ??In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.
Commenta
-
Oggi rincasando ho visto una Mk6 TDI parcheggiata con i Vancouver, riconfermo il fatto che siano proprio una meraviglia, cambiano indiscutibilmente l'immagine dell'auto!
Me gustano me gustano e me ARIgustano!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Via allora scelta azzeccataaaaaaaaaa!!!
Meno male visto il costo!Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
La golf VI con i Vancouver e assetto è una meraviglia estetica e anche di guida, ma non direi che sei proprio sul morbido, le asperità del terreno le senti è piuttosto rigidaGolf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In
Commenta
-
Non è sicuramente morbida come guida, ma nemmeno troppo rigida.....io mi ci trovo alla grande!!!Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
confermo assolutamente ... io avevo una GTI mk5 con i detroit 18" e quella aveva un assetto rigido ... le GOLF NON GTI sono tutta un'altra cosa anche con assetto e cerchi da 18" ... personalmente ho lasciato i 16" di serie in quanto volevo comfort assoluto e non una via di mezzo e trovavo assurdo montare cerchi da 18 su un 122 cv in termini di maggiori consumi e minori prestazioni ... se però uno punta solo all'estetica non c'è dubbio che i vancouver sono fantastici!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ripeto ... non discuto l'aspetto estetico ... indubbiamente la macchina è molto bella inoltre io parlavo di assetto sportivo di serie per una HL che non c'entra nulla con quello della GTI e nemmeno con tutti gli assetti che uno può farsi in aftermarket ... ribadisco che però con un 105 cv o un 122 cv lo si fa solo per un motivo estetico ... la scelta dei 18" non ha molta affinità con le caratteristiche della macchina che con 105 o 122 cv non è certo sportiva !!! poi è chiaro che se uno vuole può mettere anche i dei cerchi da 19" su una 1.6 bifuel ... contento lui ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, tra un mesetto dovrebbe arrivarmi la mia Golf con i cerchi Vancouver, ho incominciato a preoccuparmi di una cosa, volevo chiedervelo anche a voi.
Con l'assetto sportivo, avete avuto problemi con rampe dei garage o quei dossi giganti?
Il mio garage ha una rampa molto ripida, mio cugino ha la Mini Cooper S, e lui striscia leggermente sotto, non vorrei lasciarci il muso al primo giorno.
Fatemi sapere !!!!!!!!!!
Commenta
-
Io ho una golf con vancouver e dcc e devo dire che in modalità confort non si sentono eccessivamente le asperità del terreno mentre in sport è tutta un'altra musica molto più rigida e reattiva.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta