Evidentemente la tua gti ha un bel assetto , perche la mia gti 6 con assetto standard con distanziali h r da 8 mm misurati davanti uscivano .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Distanziali Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Golf VI
Evidentemente la tua gti ha un bel assetto , perche la mia gti 6 con assetto standard con distanziali h r da 8 mm misurati davanti uscivano .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho i detroit da 7,5 * 18 et 51 .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Per a filo intendo che scendendo perpendicolare dal passaruota , il bordo salvacerchio e' a filo ok ? Tu qua hai l assetto , ecco svelato l arcano .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Avevo l'assetto, ma avevo la stessa sporgenza anche senza assetto...non sono mica nato ieri su queste cose...se dico una cosa è perchè l'ho provata...
Poi ognuno ha la sua idea di "filo" ripeto...la mia non sarà mai come la tua
Se giudichi "a filo" un bordo salvacerchio con il parafango, allora ogni volta che cambi modello o marca di gomma ti cambia lo "stance"....
Commenta
-
salve ragazzi..domanda da niubbo..
tra una decina di giorni mi arriva il golf gti 35 edition..ovviamente essendo un gti ha già un assetto di suo ma mi chiedevo se si possono mettere dei distanziali..e se si ne va solo dell'estetica o migliora anche qualcos'altro?tipo assetto, tenuta? in teoria dovrebbe andare bene già con assetto originale no?
attualmente ho una golf4 150cv 1.9tdi con sospensioni sportive, distanziali (non mi ricordo da quanto) e gomme 225 da 17"..quando c'è qualche buca la sento eccome e sento anche che tocca perchè dietro sono a filo se non di più..
Ah ora ricordo..sulla 4 distanziali da 15 davanti e 25 dietro..
Commenta
-
Secondo voi con cerchi 8x18 et 45 golf 6 GTI can assetto molle eiback rosse, che distanziali potrei montare?12 ant e 16 post ci stanno?
se cosi non fosse che misure potrei montare???
monto quelli al mozzo oppure quelli in appoggio(ovvio parliamo sempre di quelli con anello di centraggio57,1 in caso di....)(racemax dovrebbero essere buoni vero?)
grazieeeeeeeeeeeeeeUltima modifica di Ospite; 29/07/2012, 11:41.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho due hr da 15 nuovi , se li volete .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emix74 Visualizza il messaggioSecondo voi con cerchi 8x18 et 45 golf 6 GTI can assetto molle eiback rosse, che distanziali potrei montare?12 ant e 16 post ci stanno?
se cosi non fosse che misure potrei montare???
monto quelli al mozzo oppure quelli in appoggio(ovvio parliamo sempre di quelli con anello di centraggio57,1 in caso di....)(racemax dovrebbero essere buoni vero?)
grazieeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Grazie!!!! per la confermaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta