Sisi vanno bene,potresti anche mettere i 12 davanti e 14 dietro,così sono quasi a filo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Distanziali Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Golf VI
Dietro dei 15..... [testo cancellato-non pertinente alla discussione]
Ultima modifica di Ospite; 06/06/2012, 22:10. Motivo: Non si effettuano vendite al di fuori del mercatinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io prenderò questi mi sa !https://www.ebay.it/itm/120568499783...84.m1438.l2649Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I 5 mm non hanno il centraggio .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perfetto allora procedo con l'acquisto. 10 ant e 12 post. non voglio esagerare , il minimo per non perdere il centraggio... vi faccio sapere ..grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma infatti non sono di 5 sono di 10 mm H&R Spacer + Schloss VA+HA VW Golf 6 1K 1KM 10mm!
metto la solita misura in maniera da non cambiare le varie misure originali tra anr e post !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Avevo lo stesso problema e cn un martello in plastica ho piegato un po' le due punte che senti tra parafango post e paraurti...mi su erano fatti due strisci sulla gomma... Ora è okSpirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioHo fatto senza,ho messo i bulloni antifurto due per ogni ruota all'anteriore,in modo che potessi mettere i copribulloni in plastica anche dietro(siccome hanno l'attacco diverso),e dietro ho messo quelli che mi hanno dato con i distanziali
Non serve rifare la convergenza e campanaturaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si se leggi dietro c'è scritto ... ! l'antifurto a me non interessa !! al limite cerco un copribullone da un conce uguale agli altri !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Veramente c e' scritto :
10 mm achse
5mm pro radsCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho un GTD mk6 con cerchi Charleston di 18 e assetto dcc, mi potete consigliare marca e misura di distanziali. Grazie!!!
Sent from my iPhone 4S using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi potrei montare i 12 sia sull'anteriore che sul posteriore, mi puoi consigliare anche una marca o sono più o meno tutti uguali?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?y1uohu
Sent from my iPhone 4S using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Metti h&r , per averli a filo con i 18 ci vogliono da 5 davanti e 15 dietro .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma i distanziali da 5mm hanno l'anello di centraggio?
Commenta
-
No i 5 mm sono senza anello di centraggio . Con 12 mm cosa fai ? Davanti sei furoi e dietro dentro .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ascolta.............................lo abbiamo scritto mille volte...davanti con 12mm non si è fuori, dietro dipende dalla campanatura che si ha...più è inclinata la gomma e più sarà in dentro...
Ognuno fa le sue prove.....
La soluzione migliore per me è 12 davanti e 15 dietro...se uno non vuole esagerare allora fa 12 e 12...oppure 9 e 12...da 9 H&R li dovrebbe fare con anello di centraggio...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta