Grazie mille! Sì vedrai che ti piacerà il risultato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Distanziali Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Golf VI
Scusate, che misure di distanziali mi consigliereste per un golf tsi con allestimento rline e quindi con cerchio mallory da 17? grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Una mezza idea ce l'ho pure io di mettere i distanziali consigliatemi dove li posso trovare qualità prezzo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Polopimpata Visualizza il messaggioUna mezza idea ce l'ho pure io di mettere i distanziali consigliatemi dove li posso trovare qualità prezzo..
Unica cosa: all'anteriore un 12 ce lo vedo troppo senza assetto.
Commenta
-
Eh forse si.....ci starebbe un 9...e un 12 al posteriore per fare una cosa soft....ma tieni 12 e 17 come misure massime per anteriore e posteriore...
Per massime intendo, per evitare di toccare/uscire da passaruota...insomma si vedono ma sono giusti....se vai nella mia galleria trovi le foto...con i detroit ho sempre avuto quei dista....alcune sono senza, ma lo vedi subito
Commenta
-
in definitiva 12 mm anteriore e 16 mm posteriore è la misura ideale? stoneranno su assetto originale GTI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho messo solo i 12mm sul posteriore.. Ho provato prima i 17mm ma li ho tolti subito e messo i 12 che dovevo mettere sull'anteriore.. Quindi ho solo i 12 sul posteriore..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalksigpic
Agro Pontino
Commenta
-
perchè li hai tolti subito?? toccavi nel passaruota?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho tolto quelli da 17 sul posteriore sennò dovevo mettere anche quelli da 12 sull'anteriore... e facendo cosi si vedeva che l'auto non era priprio originale..
mentre mettendo solo i 12mm sul posteriore non si nota proprio nulla quando vai in giro.. però a differenza con un'altra auto a paragone si nota che la mia dietro è un po piu a filo!!!
cqm anche con i 17 non avevo problemi con i passaruota!!! però non posso garantirti che a pieno carico potresti toccare.. quello non lo so..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
vancouver originali da 18''... quindi vai tanquillo!!
io ti consiglio massimo un 15/14.. ma con il 12 solo sul posteriore è perfetto!!!!
con i 18'' si vedono di piu i distanziali..mentre con i seattle 17'' originali montavo 17mm dietro e 12mm d'avanti e l'auto era perfetta!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Che pippe...ragazzi, io ho 8.5 et45 e non tocco, come fate a toccare con un 7.5 et 51 distanziato di 12mm??? la modifica della vite è una cagata ormai, la sanno anche i topi tra poco
12mm davanti e 17 dietro ed è perfetta! (anzi 15mm sarebbe il top!) non si tocca nulla...soprattutto al posteriore...all'anteriore idem, basta togliere la vite che al centro del passaruota e piegare il lamierino all'interno...
Voi che avete l'assetto originale non avete neanche bisogno di quello forse....
se proprio proprio potete mettere 10 davanti e 12 dietro...(9 davanti è il minimo se non erro)
Commenta
-
oh la..una bella risposta secca e decisa finalmente! grazie AndreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da siven Visualizza il messaggioDimenticavo le foto!!!!!!
Siven (Saronno - VA)
li comprerò anc'hio così.
Posso chiederti che tipo di bulloni hanno i porto? sferici o con conici?
in teoria io cerchi originali hanno alloggiamento sferico mentre gli aftermarket conici.
riesci a togliermi questo dubbio?
Grazie.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioRacemax, alta qualità, prezzo abordabilissssssssssssssssssimo!
Per la misura, dipende da che cerchio hai di base...canale ed et???
Se sono i detroit, allora 12mm davanti e 15 dietro....perfettala golf è nera!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta