Sai che lunedi la lascio in service vw, pensi che loro anno questo tipo di intervento??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Distanziali Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Golf VI
scusate bella gente, io ci capisco ben poco tra centraggio, collarino del mozzo () e via discorrendo..cmq, in queste 8 paginette una mezza infarinatura l'ho avuta..
volevo solo chiedervi un consiglio, da parte di Ospite (che momentaneamente non si collega): lui monta i mallory 18 + assetto 18 (pacchetto r-line).
voleva piazzare i distanziali (solo al posteriore) per arrivare alla pari con la carrozzeria, che in effetti ora le ruote stanno un pelino all'interno..
..una misura adatta quale potrebbe essere? stavo ragionando i 12mm...ci stanno?
eppoi lui viaggia molto spesso con 4 passeggeri, a macchina piena....è a rischio raschiamento col parafango?!
..scusate la brutta impostazione delle domande e l'italiano poco ortodosso..VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Per pareggiare ci voglio 5/6mm, ma il distanziale minimo da mettere è 9mm in quanto nel caso di un dista minore si perderebbe il centraggio...
Se li trovi da 9 CON il centraggio bene...altrimenti il più piccolo CON centraggio vicino ai 9...quindi 10 11 12......
Commenta
-
grazie andre! (complimenti per la tua GTI...bella bella!) e grzie del suggerimento..lo farò presente ad ale!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
ragazzi che misura dovrei mettere io che monto le gomme da 225/45/17? per essere giusto non troppo se no mi spara tutti i sassi...ah tenete conto che fra qualche mese rimetto le 205/55/16 invernali...grazie
Commenta
-
Ciao a tutti.
sono intenzionato anche io ad acquistare i distanziali per la mia Golf.
Attualmente monto cerci Porto originali con misure 17x7J ET 54.
sono un po' confuso sulla scelta dei distanziali.
C'è chi dice 12ant e 17post
c'è chi invece ha i 15ant e 15post ma preferirebbe 12ant e 15post
chi invece consiglia 10ant e 12post definendoli come TOP.
Perchè questi ultimi vengono considerati TOP?
PS: essendo cerchi originali VW dovrei comunque acquistare bulloni a sede sferica giusto?
Grazie
Commenta
-
Io considero TOP 10 e 12, rispettivamente ant e post, per le auto completamente originali senza ribassamenti e con cerchi di misura 17 e 18 originali(7.5 et 51 o 54). Non stanno troppo in fuori e sono belli anche con l'assetto originale da SUV.
E' chiaro che stanno bene anche i 12 e 17...ed i 12 ed i 15...dipende poi dai gusti...
Tutto il resto è scritto nei messaggi precedenti, con i vari consigli caso per caso.
Commenta
-
Per chi ha montato già i distanziali su golf 6 con cerchi 17 originali postate le foto...così vediamo come vi sono venute...
Andrepfff ho una domanda, da ignorante in materia, ma in originale l'interasse delle ruote anteriori e quelle posteriori nn è diverso?(davanti leggermente più stretto)
se così fosse mettendo un distanziale più piccolo davanti nn si acentuerebbe lo scompenso?
o ho detto una fesseria?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta