Ancora di piu????????????????????????????'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Distanziali Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Golf VI
Ancora di piu????????????????????????????'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
io con dei distanziali da 17 sul posteriore ho caricato 2,5 quintali tutti nel cofano (18 cartoni di vino da 12 bottiglie)..
la ruota passava e non passava nel passaruota, mancavano 5mm tra ruota e passaruota.. ho fatto un traggitto di 3km a 40km/h...
speriamo che non ho sforzato molto sul mozzo ecc...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Immagino che a ogni buca come grattava.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
che sono gli adattatori???
ma potrei aver rovinato qualche altra cosa???
i 2.5quintali erano tutti caricati nel cofano, quindi non distribuiti... quando li ho tolti la macchina si è alzata di 6cm in piu del normale... tra ruota e passaruota c'erano si e no 9/10cm.. assurdo!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io sono andato in giro con 3 bisonti di mie amici dietro e ad ogni minimo avvallamento toccavo :buhu
Eravamo in 5......
Io 75 KG
amico 1 75kg
amico 2 80kg
amico 3 85kg
amico 4 95kg
Fate il calcolo :buhu in 5 ero basso basso...(ecco una foto senza di me sopra, circa come la farò scendere con il ghiera )
Commenta
-
Ma si, sti pirli si sono buttati in macchina in stile "all'arrembaggio".....potresti forse immaginare la mia faccia...
Mi è bastato dire "dai andiamo con la mia" che si sono lanciati
Non hanno rotto nulla....pensavo avessero distrutto tutto....
Ah, quella da 94 è alto 2metri....tipo Tagazzi...:buhu e l'ho fatto stare davanti
ps: non andava un tubo...ma SICURO più di adesso che ha 200 cavalli!!!
Commenta
-
un consiglio...fra poco cambierò i cerchi da 16 a 17 sulla mia golf 6...sono consigliati dei distanziali? senza ovviamente esagerare troppo ma portare le ruote a filo passaruota? ho l'assetto originale highline...vorrei migliore un pò l'ondeggiamento nelle curve...che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ajeje Brazorf Visualizza il messaggiociao ragazzi... tutto molto interessante, ma c'è qualcuno che ha montato i distanziali con cerchi Vancouver da 18" e che magari può caricare delle foto? sono intenzionato a montare 15 mm dietro e 12 mm davanti.... toccano? grazie
Commenta
-
Per mettere distanziali per me ti conviene mettere dei cerchi che abbiano già ET più basso almeno non hai corpi estranei montati...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Sì vanno già bene! Io ho 225/45/17 canale 7,5 ed ET 47 e sono già quasi a filo! col 45 o 44 sarebbe perfetta! Vai tranquillo!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta