voi che dite è meglio metterli davanti e dietro insieme in modo che sia bilanciata? ma poi montati devo rifare convergenza o campanatura da capo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Distanziali Golf VI
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Golf VI
Originariamente inviato da ruben Visualizza il messaggioper i bulloni antifurto come hai fatto?
Non serve rifare la convergenza e campanatura
Commenta
-
ho capito.... li hai presi su ebay i distanziali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
perfetto grazie 1000, adesso contatto il tipo di ebay, in teoria dovrei fare il lavoro con un altro ragazzo che ha anche lui un gtd, lui però ha i 18
luca23, nell'inserzione devo specificare se sede conica o sferica, sulla golf com'è?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok thanksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
salve raga!!
avendo letto un pò tutti questi post .. io sono arrivato alla conclusione che se li prendo metto un 6mm anteriore e 12 posteriore ..!!
ah dimenticavo ho i seattle originali e assetto sportivo originale..!
secondo voi come compresso va bene ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi avrei un piccolo problema....oggi ho fatto un po di autostrada in 4 persone,e la macchina tocca quando ci sono i viadotti con quelle canalette in terra (con distanziali montati),ho sentito almeno 3-4 volte dei rumorini non piacevoli
Per curiosità a quelli che hanno i distanziali montati(posteriori),succede anche a voi??
Siccome qualcuno parlava di una vite da togliere nel passaruota,c'è qualcuno che è in grado di dirmi come fare a toglierla??
Commenta
-
Che cerchi hai? misura distanziali? Quanto peso c'era dietro? Hai l'assetto?
Canelette? non mi dire che parli dei raccordi dei cavalcavi/ponti...perchè di sobbalzi non ne prendi con quelli...e se li prendi sono lievissimi...Ultima modifica di Andrepfff; 06/04/2012, 11:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioRagazzi avrei un piccolo problema....oggi ho fatto un po di autostrada in 4 persone,e la macchina tocca quando ci sono i viadotti con quelle canalette in terra (con distanziali montati),ho sentito almeno 3-4 volte dei rumorini non piacevoli
Per curiosità a quelli che hanno i distanziali montati(posteriori),succede anche a voi??
Siccome qualcuno parlava di una vite da togliere nel passaruota,c'è qualcuno che è in grado di dirmi come fare a toglierla??
Comunque la vite di cui parli si trova sui passaruota anteriori, sul posteriore non credo ci sia da togliere nulla.
Commenta
-
io ho cambiato misure mi sa che metterò 10 mm 10mm ant post della h&R... così a regola sono uguali e presumo che il comportamento della macchina non cambi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dietro si che c'è qualcosa da togliere ma solo in caso di eccessivo abbassamento....ma eccessivo eccessivo eccessivo...tipo come giriamo noi appassionati di auto rasoterra....
Eccessivo abbassamento e cerchio molto sporgente....con 8.5 et 45 nessun problema, con 8.5 et 35 SI!
Comunque lui con cerchio da 18 7.5 et 51 + dista da 12mm è abbondantemente più in dentro che un 8.5 et 45(7mm più dentro) quindi non capisco come faccia a toccare....
Che rumore senti??? un rumore di ferraglia forse??? e risp anche alle mie domande precedenti
Commenta
-
Allora non tocchi da nessuna parte...saranno le plastiche dell'auto....se tocchi fidati che te ne accorgi...le due donne sarebbero schizzate davanti per la paura di vedere qualcosa che viene fuori da sotto....
Guarda io giro basso ed ho toccato solamente l'anno scorso con 8.5 et 35 = 17mm più in fuori di te e almeno -6/7cm più basso di come sei tu ti bastano?
Questanno sono più dentro di 3mm e più basso di 2cm ma non tocco più comunque, limata vitina e tutto va per il verso giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioChe cerchi hai? misura distanziali? Quanto peso c'era dietro? Hai l'assetto?
Canelette? non mi dire che parli dei raccordi dei cavalcavi/ponti...perchè di sobbalzi non ne prendi con quelli...e se li prendi sono lievissimi...
Come peso c'erano due ragazze da 50Kg(quindi 100kg)
L'assetto è quello di serie della Vw
Si per "canalette",intendo quei raccordi autostradali,il rumore è tipo un crrr secco ma non continuo,tipo passo sul raccordo fa il rumore Crrr e poi basta,me lo ha fatto 3-4 volte
Comunque non riesco a capire,ma l'auto è normale che sia più bassa dietro che davanti(ovviamente senza nessuno sopra),o è un effetto ottico dato dai distanziali??
Commenta
-
-
ragazzi che misura mi consigliate su un tdi con i porto 17? per non perdere il centraggio 10mm ant e 12 post? Che ne dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta