annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aiuto omologazione 19"
Comprimi
X
-
Re: Aiuto omologazione 19"
Non credo si possa...
Comunque la prima cosa da fare è chiedere il Nulla Osta a VW. Senza quello non potrai omologarle, e comunque non credo che VW rilasci il nulla osta per i 19" su Golf...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Tramite le vie traverse se vuoi arrivi pure ai 20"...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho chiesto l'omologazione per la mia golf vi tdi 110 cv ad autogerma ed attendo risposte secondo voi la risposta è negativa?? se no cosa si puo fare??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma Lupin come ha fatto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vedo solo ora questo 3d...comunque nessun problema per le omologhe...io ho un ingegnere in motorizzazione che me le fa...certo non è economico..ma comunque tutto regolare e nessun problema!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta