annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi da 19/20
Comprimi
X
-
Re: Cerchi da 19/20
no... io 18*8.5.... è una daily.. con i 20" se faccio 60000km all'anno divento azionista del gommista ehehheeh
cmq vanno esattamente sotto come sul 5...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
scusa 1 curiosità, ma riesci ad omologarli?
I 20" (anche se vedo da avatar che ne sai qualcosa) te li sconsiglierei per la guida (non parlo di confort ma di efficacia su strada) a meno che metti una spalla degna di tale nome (non un /25 per intenderci).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in svizzera se voglio metto anche i 22" hehehe
mah... dipende dalla macchina..
se è una show car metti pure i 20 (ho visto un golfV con canale credo 10.5/11 con su 265/25/20 !!!)
ma se è una daily max 19.. 225/35/19...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La macchina la uso tutti i gg tranquillamente .. (60km al gg solo per lavoro )
Vengo da una Golf 4 sulla quale ho sempre avuto 8x19 ant e 9x19 post gommati parada 215/35/19 , Lorinser lm6 turbine da 8.5x20 gommati Bf goodrich 225/30/20 , nei ultimi 2 anni invece da una Eos sulla quale ho avuto su cerchi AUDI Q7 da 9x20 sempre gommati Bf goodrich 225/30/20 e 8.5x 19 prima RS4 e ora A6 con gomme Pirelli P.zero nero 215/35/19 ... mi interessava solo sapere e vedere qualche foto
Commenta
-
Bhe, Bria, sicuramente devi fare molta molta attenzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I 20 li vedo un tantino esagerati...
Secondo me una cosa buona sarebbe 225/35/19Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta