annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

    Ciao a tutti,siccome sto valutando di montare un assetto sportivo e avendo l'occasione di aquistare un kit B8+Prokit usato pochissimo,ma montato su una serie 5,vorrei sapere da uno di voi esperti se la cosa e' fattibile.Grazie e buona serata a tutti!

    Commenta


    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

      E' fattibile se lo stelo è lo stesso.. Esiste o da 50 o da 55 a seconda dei modelli..per esempio io ho lo stelo da 55 su Golf 6 160 cv e ho montato ammortizzatori di una Golf 5 che aveva appunto lo stelo da 55..
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

        Si lo stelo e' lo stesso e per le molle , visto che ne io ne lui abbiamo il DSG non dovrebbero esserci problemi giusto?

        Commenta


        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

          direi che non ci sono problemi, sarebbe bello però sapere più precisamente lo stato di usura sia delle molle che degli ammortizzatori.. cerca di capire quanti km ci ha fatto..
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

            Vedro' di farlo sicuramente,sei stato molto gentile.Visto che ho l'occasione di scambiare due parole con te,ho letto tempo fa che tu l'assetto l'hai fatto da polini,come ti sei trovato? Oltretutto e' vicino a casa mia pero' ho sentito dire che fanno lavori un po' estremi e io al contrario vorrei una cosa abbastanza soft.

            Commenta


            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

              Devi controllare che lui lo montasse con il motore come il tuo , per una questione di pesi e di carichi !
              sigpic

              Commenta


              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                Originariamente inviato da MAURY67 Visualizza il messaggio
                Vedro' di farlo sicuramente,sei stato molto gentile.Visto che ho l'occasione di scambiare due parole con te,ho letto tempo fa che tu l'assetto l'hai fatto da polini,come ti sei trovato? Oltretutto e' vicino a casa mia pero' ho sentito dire che fanno lavori un po' estremi e io al contrario vorrei una cosa abbastanza soft.
                Anche io avrei voluto una cosa più soft, almeno così gliela avevo chiesta, ma proprio soft non è uscita secondo me anche se non era proprio estrema! Considera che col bagagliaio aperto, premendo la plastica sopra il paraurti verso il basso per fare la prova di molleggio praticamente non si muoveva! Quindi un pò duretta lo era...
                Piccolo O.T. Non avevo visto che sei di Casella! Aggiungiti alla lista della discussione " Golfisti liguri" Ti aspettiamo!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                  No cosi non fa per me, sai a una certa eta' la schiena.....! per quello avevo pensato ad un kit B8+prokit mi sembra di aver capito che e' uno dei piu' confortevoli. E della kw ne sai qualcosa? gironzolando su internet ho visto che propone un kit abbastanza conveniente.

                  Grazie Keff, si comunque monta un 2.0 TDI anche lui.

                  Commenta


                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                    Se devi prendere un kw o comunque spendere quelle cifre per un b8+eibach, prendi un weitec hicon gt che è regolabile in altezza ed è valido...lo montano in tanti e sono tutti soddisfatti...

                    Ah....weitec hicon gt = kw v1



                    Lo trovi tranquillamente a meno di 800€

                    650: http://cgi.ebay.de/Weitec-Gewindefah...#ht_4963wt_927

                    631+29ss

                    Per 50mm: http://www.aze-tuning.de/product_inf...1K-10-08-.html
                    Per 55mm: http://www.aze-tuning.de/product_inf...1K-10-08-.html

                    Commenta


                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                      Ciao AndreGTI,come sempre sei super preparato,ma siccome non sono mai andato oltre la sostituzione delle sole molle,pensavo a un fisso anche perche' non so se sarei in grado di gestirlo a dovere.

                      Commenta


                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                        Guarda alla fine spendi uguale sia per l'uno che per l'altro...hai però il plus che puoi eventualmente regolarlo in altezza...e non è così difficile

                        Io consiglio il regolabile, tanto costa uguale, anzi forse meno....al massimo lo tieni sempre alto nello stesso modo...se un giorno ti viene il pallino di abbassarla, track! ce l'hai! io invece devo cambiare assetto

                        Idem MOGOLF, gli ho sempre detto di farlo regolabile...ma non mi ha ascoltato...ed ha dovuto toglierlo(anche per altri motivi)....se lo aveva regolabile, crick, due giri di chiave e risolveva il problema della rampa di casa

                        Commenta


                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                          In effetti non dici male anche se come ti ho detto non sono molto esperto in materia e non vorrei combinare dei casini. Comunque un pensierino ce lo faccio,anche perche' voglio aspettare che mi scade la garanzia.

                          Commenta


                          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                            Guarda non bisogna avere una granchè dimestichezza...al massimo vai dal meccanico e gli dai 20€ e via....mezzora e ti regola tutto

                            Commenta


                            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                              E dimmi un po' tu cosa pensavi di modificare all'assetto del tuo bolide rosso?

                              Commenta


                              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                Mah io cambio proprio assetto...dal fisso by Essepi con molle Eibach sportline, passo ad un assetto più studiato, a stelo rovesciato regolabile in altezza e durezza(16posizioni)...

                                Quindi se un giorno vorrò fare pista, avrà la possibilità di farlo tranquillamente, se un giorno vorrò fare show, lo potrò fare

                                Commenta


                                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                  Sempre un passo piu' avanti di tutti eh..eh..!
                                  Vi saluto raga tra qualche ora mi devo alzare per andare al lavoro che vita di m.........! Grazie a tutti per le dritte,buona notte!

                                  Commenta


                                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                    Ragazzi, io ho montato molle Eibach e ammo B8 sulla mia Golf V TSI: davanti siè abbassata parecchio, dietro meno e quindi ora la macchina è più bassa davanti che dietro: secondo voi èpossibile in qualche modo abbassarla ancora un pochino dietro? Senza sostituire molle e ammo intendo.... tipo magari togliendo i tamponi?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                      temo che sia meglio che lo lasci così

                                      Originariamente inviato da MAURY67 Visualizza il messaggio
                                      Sempre un passo piu' avanti di tutti eh..eh..!
                                      Vi saluto raga tra qualche ora mi devo alzare per andare al lavoro che vita di m.........! Grazie a tutti per le dritte,buona notte!
                                      e notte anche a te!

                                      PS: vedi il messaggio sopra di donsaimon......l'ho scritto poco fa...se avesse montato un ghiera non avrebbe avuto il problema

                                      Commenta


                                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                        Ma secondo te come mai è rimasta più alta dietro? Dici che è normale? O qualcosa è stato montato male?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                          No no montato male no...è risaputo che B8 + eibach lasciano un pelo più alto il chiappo.....cosa secondo me sbagliata per Golf...fin dalla Golf 1 è risaputo che tutte in frenata si impuntano ed il posteriore si alleggerisce di brutto....

                                          Quindi avrei studiato meglio l'ammortizzatore...assieme a quella molla...forse la molla non è accoppiata bene all'ammo o viceversa...penso di più comunque che sia un problema di ammortizzatore....perchè a me va benissimo il posteriore con gli ammo essepi...anzi vorrei un pelo più basso l'anteriore...0.5 o 1 in meno...ed appena più rigidi...

                                          Però non si può avere tutto con un assetto fisso...per questo passo ad una assetto regolabile...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X