Boh, forse prendo misure diverse io....io lo prendo dalla punta del baffo nero lucido del votex, non da sotto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Nemmeno io da sotto
O meglio, è quello l'inizio del para sportline ..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quel pezzo li dovrebbe corrispondere al sottoparaurti tipo votex o ed30 che va nei para GT/GTI.. un prolungamento del para se così si può chiamareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo scambio di pareri si è prolungato solo x capireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' regolare, cioé si può fare, ma non é un lavoro completo... scarichi in tempo zero gli ammortizzatori e la macchina su strada non é eccezzionale perchè hai comunque una molla sportiva che lavora su un ammortizzatore di serie e quindi non idoneo ad avere questa molla...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Dicendo regolare e che si può fare si intende che tutto si può fare ma non è, come per qualsiasi assetto after market, a norma di legge... qua in Italia almeno...dalle altre parti si può fare quello che si vuole!sigpic
Commenta
-
Allora la mia ORA, con i 16 invernali, misura dai 13 ai 13.5 cm di altezza dal votex...ecco la foto...(con i 18 si alza di un pelo, 0.5cm e un pelo proprio....avevo detto 12.5, ma era bria al worth che era così, ed io invece 14.5 circa...)
Con il ghiera, con cui conto di abbassarmi almeno di 3 4, anche 5cm, andrò a 10cm da terra
Dopo, appena arriva il collega con Golf 5 comfortline, misuro la sua!
Commenta
-
E' questa l'altezza che consideravo..io sono sui 16 a diffeenza dei tuoi 13 ma pier ora col muso nessuna toccata, però ancora stasera ho fatto una rampetta ridicola ma veramente ridicola!!! E l'ho dovuta fare in retro perchè appena mi buttavo a farla strisciavo sotto! Sempre a metà macchina come al solito... Idem per l'ingresso al mio parcheggio perchè c'era uno parcheggiato e mi impediva di farla in diagonale per non strisciare e via di altra bella grattuggiata!! Mi sono accucciato per bene a vedere la distanza di tutte le parti della macchina dall'asfalto e mi sono sentito male! Troppa poca distanza! Decisione presa, la tiro su.sigpic
Commenta
-
-
Curiosità: per montare solo delle molle é necessario smontare per forza completamente gli ammortizzatori o le molle si possono sfilare in qualche modo?sigpic
Commenta
-
:riaz
Allora, i casi sono due:
1: o cancelli il tuo messaggio
2: o prendi il flessibile ed incominci a tagliare il 70% di: passaruota, paraurti anteriore, parasassi, gomme e cerchi(a meno che tu non voglia rimuoverli prima di smontare le molle)...continuo??????
Antonio...............da te non me lo aspettavo...mai zio campanello che domande sono???
Sto ridendo come un pirla
Commenta
-
Oh non si sa mai magari un professionista riesce a sfilarle smontandoli solo parzialmente!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta