sareste così gentili da mettermi una foto di una golf con b8 + eibach meno 50mm :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Guarda quella di MAU !
MOLLE EIBACH SPORTLINE -50mm (inizialmente) ED AMMORTIZZATORI ESSEPPI ASSETTI !
sigpic
Commenta
-
Io vorrei montare le prokit (-30 mm) sulla mia GT Sport con ammo originali, ma non riesco a decidermi, perchè i meccanici a cui ho chiesto info mi hanno spaventato dicendomi che rischio seriamente di scoppiare gli ammortizzatori, anche se da quanto ho letto qui sembrerebbe non esserci problema con un abbassamento moderato come quello che danno le prokit...
Non voglio assolutamente rischiare di ammazzarmi per 2 cm scarsi di abbassamento!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
quelle che ha postato Mezza andrebbero bene sulla mia?cioe con assetto non sportivo da origine? c'è scritto che abbassa fino a 3cm.
potrei metterle in abbinamento a dei cerchi da 17, visto il costo abbastanza irrisorio, oppure necessita deggli ammo?Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioma non rischo che le gomme tocchino sui passaruota? io ho cmq i cerchi original GTI
Io ho i cerchi stra a filo e non tocco mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioottimo keff grazie mille! ora sono più tranquillo mi sa proprio che opto per i meno 50 :-)
Commenta
-
Si si infatti ! Con gli ESSEPPI si dovrebbe abbassare di altri 1,5 cm se ho capito bene !
Cioè con le sportline e gli ESSEPPI si abbassa sui 6 / 6,5 cm !sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioIo vorrei montare le prokit (-30 mm) sulla mia GT Sport con ammo originali, ma non riesco a decidermi, perchè i meccanici a cui ho chiesto info mi hanno spaventato dicendomi che rischio seriamente di scoppiare gli ammortizzatori, anche se da quanto ho letto qui sembrerebbe non esserci problema con un abbassamento moderato come quello che danno le prokit...
Non voglio assolutamente rischiare di ammazzarmi per 2 cm scarsi di abbassamento!
Se puoi fai subito la spesa e cambia tutte e 4 gli ammo e le 4 molle.
Lo feci sulla mia punto e me ne pento ancora oggi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggioSi si infatti ! Con gli ESSEPPI si dovrebbe abbassare di altri 1,5 cm se ho capito bene !
Cioè con le sportline e gli ESSEPPI si abbassa sui 6 / 6,5 cm !Ultima modifica di mau65; 18/06/2010, 23:34.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
An ok ! Pensavo che con le con le SPORTLINE si abbassasse di 5 cm e poi ancora di più con gli ammortizzatori a stelo corto !
Chiedo venia della mia incomprensione !sigpic
Commenta
-
Magari abbassassero di 6 cm ....
Le sportline abbassano di 5cm dall'assetto trendilne...ma dall'assetto GTI un paio o tre cm massimo....
Fossero - 6 dall'assetto GTI sarebbero il top :buhu
I B8 invece a parere mio, ZERO estetica ma ottima guidabilità...purtroppo le auto con i B8 sono alte :boh
Commenta
-
Confermo!! Nulla da recriminare in tenuta con i B8, sono favolosi, ma non abbassano l'auto quanto si deve!
Certo è che se uno la vuole bassa ma non troppo sono il top!
Commenta
-
esatto quello che cerco io e di non esagerare con l'abbassare l'auto viaggio molto in 3 e da me è pieno di dossi etc... in oltre cercavo un assetto abbastanza confortevole! in modo che anche nei lunghi viaggi non mi piangano i reni :-)
Commenta
-
Non so ! Offrono lo stesso abbassamento delle EIBACH PROKIT , quindi penso di si !
Parlando ovviamente di ammortizzatori originali senza assetto sportivo originale !sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta