Andre,da modifcare i passaruota???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Si, se metti la mano dentro sentirai uno sporgimento...quello è da mandare indentro, facendolo piegare all'interno....oppure lo tagli e fai prima così non tocchi più all'interno...
Ma partirei con la rimozione della vite in alto del passaruota..
Commenta
-
-
Innanzitutto tra i B8 i B6 c'è la differenza che i primi sono a stelo corto (come quelli di mau) e i secondi no. Quindi i B6 non vanno bene con le molle basse, ma teoricamente sostituirebbero gli originali (anche se sono un pochino meglio).
Tra i B8 e quelli di mau non ci sono grosse differenze. Entrambi vanno bene con le molle corte. L'unica cosa che si è notata è che i B8 lasciano l'auto 1cm più alta rispetto agli ammo ritarati e accorciati da essepi!
Commenta
-
Ciao , te avevi l assetto sportivo originale prima ?
---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:39 ----------
Mi fai un piacere giantod ?quanto e' la differenza tra molle originali sportive ed eibach prokit a livello di altezza in cm ?sigpic
Commenta
-
In VW mi hanno detto che la differenza tra versione Highline con assetto sportivo e non è data sia da ammorizzatori che molle differenti anche se a parer mio potrebbero differire solo le molle...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
In vw ovviamente abbinano ammortizzatori e molla ma se si abbinano delle molle che abbassano solo 1,5cm si possono tranquillamente tenere gli ammortizzatori originali!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta