annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

    HANNO RIPSOSTO!!!
    " YOu need the Eibach Kit E10-85-014-06-22 ATM Number 385780 Price 153,27
    Eur. "
    questo discorso è riferito al 1.4 122cv manuale...

    ---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

    ah sì ringrazio infinitamente AndreGTI per la pazienza!

    Commenta


    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

      Bene !

      ---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

      Cè qualcuno che ha superato i 100.000 km con sopra delle molle da assetto sportivo e ammortizzatori originali ?
      Così ci dice la sua !
      sigpic

      Commenta


      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

        scusate...nella risposta che mi hanno dato c'è "ATM number..." cos'è?

        Commenta


        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

          Io ne ho fatti 70 mila (ammo originali e prokit) con la golf IV che avevo prima,adesso le ho montate sulla VI ne ho 20 mila ed è perfetta come nuova
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

            Tiè! grande Flog e abbasso KEFF

            Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
            Cè qualcuno che ha superato i 100.000 km con sopra delle molle da assetto sportivo e ammortizzatori originali ?
            Così ci dice la sua !
            C'è enzo_tdi, se si decidesse a rispondere

            Commenta


            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

              AndreGti io non dico a nessuno di non fare l'assetto ! Ognuno è libero di fare quello che vuole !
              Ma parlo perchè ho letto di gente che ha affermato ciò che dico ! In questo modo la gente ci pensa un po' di più e poi giustamente fa ciò che vuole !

              ---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

              enzo_tdi , puoi dirci la tua a riguardo ?
              sigpic

              Commenta


              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                Io ti posso anche rispondere andre, ma la mia esperienza è diversa.

                Io ho montato circa 15/20.000km fa gli ammortizzatori GTI, che sono diversi da quelli che montano tutte le altre Golf.
                Erano gli ammortizzatori di mio fratello, quindi mi sono permesso di fare degli esperimenti.
                Ho comprato le prokit specifiche per la mia (2.0 TDI) e ho confrontato l'altezza delle molle Eibach con quelle originali del GTI di Marco.
                C'era una differenza riconducibile a circa 0,5 cm, quindi ho deciso di montare le molle Eibach Pro Kit con gli ammortizzatori Sachs della GTI, immaginando che con queste molle l'ammortizzatore lavorasse più o meno come con le molle originali.
                Quindi io non ho fatto più di 100.000km con le prokit sugli ammo originali, ed è una cosa che non stra-consiglio, diciamo che come cosa temporanea può anche andare, ma alla lunga gli ammortizzatori cederanno prima del previsto, e il comportamento della vettura sarà meno sincero.

                Poi cambiando anche le sole molle è necessario rifare la convergenza perchè gli ammortizzatori anteriori vanno tirati giù lo stesso (l'ho specificato perchè ho letto che si diceva il contrario).




                ps: scusa andre se non ho risposto subito ma in questi giorni non ho molto tempo e avevo visto che non c'era bisogno della mia esperienza, che cmq ora ho riportato. La prossima volta che metti l'emoticon "arrabbiata" ti legno!


                Un saluto a tutti!!

                Commenta


                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                  salve ragazzi! in un momento di pausa oggi mi sono messo a controllare il codice che Autoteilemann mi ha consigliato sulla mia (vw golf 1.4 122cv manuale mk6!!!)...bhè mi hanno consigliato un codice per la stessa motorizzazione ma della mk5!
                  ora forse non cambia nulla, ma vorrei capire perchè. qualcuno ha un'idea in merito?
                  non mpenso sia per il prezzo, ci corrono sì e no 4 euro...

                  ---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

                  scusate ragazzi, oggi ho controllato il codice che mi hanno consigliato quelli di Autoteilemann, ma non è per la mia...io ho chiesto per la 1.4 122cv manuale mk6 e loro mi hanno mandato il codice della stessa motorizzazione ma della mk5!
                  non penso cambi nulla ma vorrei delucidazioni in merito, qualcuno sa perchè mi hanno consigliaot così?
                  quelle della mk5 costano 4 euro meno, ma non penso sia per quello...

                  Commenta


                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                    Probabilmente si sono sbagliati nella fretta... prova a farglielo notare e vedi cosa ti rispondono...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                      No no raga...le mk5 e le mk6 sono le stesse auto

                      Commenta


                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                        Però in effetti i codici per la VI e quelli per la V sul sito sono differenti...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                          Alcuni possono coincidere.....ma sentire un meccanico??? o Essepi assetti no?

                          Commenta


                          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                            ora aspetto la risposta dal sito, poi semmai non rispondessero sentirò il mio meccanico...
                            @AndreGTI: per essepi assetti te hai ragione meglio di lui non lo sa nessuno, ma io sono di Firenze...ora non so dov'è Essepi Assetti ma tanto vale che ordini le molle dal sito che mi hai dato.
                            magari ecco posso sentirli per un chiarimento, quello sì

                            Commenta


                            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                              Esatto, intendevo proprio per un chiarimento....

                              Comunque io sono di Parma, Essepi è in provincia di TV...io mi sono fatto 700km in un giorno per montare tutto...ne vale la pena...

                              Commenta


                              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                                Poi cambiando anche le sole molle è necessario rifare la convergenza perchè gli ammortizzatori anteriori vanno tirati giù lo stesso (l'ho specificato perchè ho letto che si diceva il contrario).
                                Bravo enzino!!
                                Dillo che Andre è un po' fuso...

                                E' sempre meglio farla e, come dicevo, dopo qualche centinaio di km dal montaggio.

                                Commenta


                                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                  Ohoh , allora semba che il KEFF sappia leggere bene i post ! Un punto in + per me !
                                  Sentito quello che ha detto enzo_tdi ? Non è consigliabile mettere le prokit con gli ammo originali se si vuole fare un lavoro definitivo , se invece è una cosa temporanea allora va bene !
                                  In effetti leggendo tutti i post e sentendo in giro la gente afferma che le prokit su ammo originali li spappolano !
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                    Li spappoleranno anche, ma non è quello quel che conta, conta dopo quanti km sono spappolati! In questo modo si potrebbe sapere se la differenza di vita tra ammo originali e ammo per assetto ribassato è poca o tanta...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                      Appunto, dopo quanti km??? e poi scommetto che il 90% di voi non si accorge neanche dello spappolamento progressivo......scommessa???

                                      x red ed enzo....la corvergenza non va fatta, l'ammo torna nella sua posizione e la posizione è quella e stop, se si muove di qualche pelo di passera, vuol dire che non è fatto bene

                                      Io non l'ho fatta da Essepi, ed è da Settembre che giro benissimo ed è tutto a posto!

                                      Commenta


                                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                        Lo spappolamento progressivo c'è anche con ammo originali e molle originali...magari è solo più lento.
                                        Comunque io credo (anzi ne sono sicuro) che gli ammo originali sono progettati con un minimo di margine, e sicuramente questo margine è ben più dei 2 cm di abbassamento che danno le prokit! Se anche gli ammo dovessero durare 70000 Km anzichè 80-90000 non è un gran problema, poi a questo punto, quando sono da sostituire, si mettono delle molle apposta per assetto ribassato...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                          Fai anche 50 60000....calcola che dipende anche dall'uso...con le sportline non ti durano più di 10 15000 km....(e questo sugli ammo GTI eh...figuriamoci sugli altri...)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X