Ragazzi fate come volete , cmq leggendo queste pagine( e altre fonti) ho visto che le eibach prokit per quanto sviluppate per gli ammortizzatori orginali a lungo andare li mandano in pappa , in quanto + rigide !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Ragazzi fate come volete , cmq leggendo queste pagine( e altre fonti) ho visto che le eibach prokit per quanto sviluppate per gli ammortizzatori orginali a lungo andare li mandano in pappa , in quanto + rigide !sigpic
-
Bhè, ma a lungo andare mi può anche stare bene, nel senso che se mi durano 70000 km anzichè 80000 non è un problema, anche calcolando che faccio 11500 km all'anno...
ANDRE, mi potresti per favore inviare (con MP se preferisci) il link esatto del venditore che hai detto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non credo... 146 le molle più un centinaio per il montaggio.... direi che è accettabile... poi certo se cambi anche gli ammo son dolori!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioAndrea nella discussione sulla tua auto avevi parlato dell'assetto fatto ma sono troppe pagine e non trovo dove!! Mi potresti ricordare di preciso che assetto hai fatto?
ANT Prima e Dopo:
POST Prima e Dopo:
Un'accoppiata micidiale!!! a Monza era un goduria vera e propria fare l'uscita dell'Ascari senza vedere l'ESP entrare a tagliare....via come un razzo!!!
E per quando non la usi in pista ne guadagna anche l'estetica
Prima e dopo:
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioBhè, ma a lungo andare mi può anche stare bene, nel senso che se mi durano 70000 km anzichè 80000 non è un problema, anche calcolando che faccio 11500 km all'anno...
ANDRE, mi potresti per favore inviare (con MP se preferisci) il link esatto del venditore che hai detto?
Negozio eBay: http://stores.shop.ebay.it/autoteilemann__W0QQ_armrsZ1
Se non le hanno, chiedetele....ce le hanno tranquilli (le molle in teteschia si chiamano Federn )Ultima modifica di Andrepfff; 11/03/2010, 22:27.
Commenta
-
Cavoli che lavorone.... Complimenti a te ed un applauso ad essepi! A livello di estetica, cioè di abbassamento, il tuo risultato potrebbe assomigliare all'accoppiata Eibach Sportline + Bilstein b8? Va a finire che le Prokit potrebbero essere un pò poco come abbassamentosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Antonio, il lavoro di Andre non è paragonabile all'accoppiata B8+sportline.
Con gli ammo originali ritarati e accorciati (lo stelo si intende), l'auto resta 1cm più bassa rispetto ai B8+sportline.
I b8 non so perchè ma "alzano" l'auto..
Commenta
-
Grazie delle info Andre!
Comunque le prokit dovrebbero portare l'assetto delle GT/Sportline al pari delle GTI originali (forse un pò pelo più basso), che per me va già bene.
D'altronde credo sia l'unica possibilità se non si vogliono sostituire anche gli ammo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto donsaimon! Se non vuoi sostituire pure gli ammo le prokit sono l'unica soluzione.
Le sportline sono vivamente consigliate in abbinamento a degli ammortizzatori a stelo corto.
Commenta
-
MOGOLF,quando vieni a Soave al raduno,ti faccio provare la mia così ti convinci del tutto.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Eh bravo potrebbe essere un'idea! Anche da passeggero va bene tranquillo! Da sentire la rigidità dell'auto! Quindi chiama il ristorante e chiedi di fare un sacco di voragini là intorno per provare al meglio l'assetto anche in strada estrema!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioCavoli che lavorone.... Complimenti a te ed un applauso ad essepi! A livello di estetica, cioè di abbassamento, il tuo risultato potrebbe assomigliare all'accoppiata Eibach Sportline + Bilstein b8? Va a finire che le Prokit potrebbero essere un pò poco come abbassamento
Con i miei ammo, l'auto è tutta uguale, dietro e davanti...
Commenta
-
In effetti tutta bassa uguale sia davanti che dietro è il top!
Come differenza sostanziale, soprattutto per quanto riguarda la rigidità, si riscontrano grandi differenze tra montare Prokit+ b8 oppure Sportline + b8?sigpic
Commenta
-
-
Non aggiungere queste altre cosucce che sto già impazzendo così!!!
Alternative all'assetto che sto valutando:
-Prokit su ammortizzatore originale
-Prokit + Bilstein b8
-Sportline + Bilstein b8
so che il top sarebbe la terza opzione ma non so se le strade qua me lo consentono!sigpic
Commenta
-
Grandissimo!!! E' la cosa a cui puntavo di più! E con te che me l'approvi mi fai godere!
Complimenti anche per la ragazza di Genova! Qua in fondo abbiamo le ragazze più belle! Poi una volta si potrebbe organizzare qualcosa allora!sigpic
Commenta
-
@AndreGTI
anche io vorrei montare le pro kit su ammortizzatori originali, solo che me lo hanno sconsigliato tutti (e al 90% monterò anche i B8 ma sono molto titubante, non vorrei ritrovarmi una macchina rigida come una panca), perchè dicono l'ammortizzatore con la molla più bassa non lavora nel suo range ottimale con il rischio che vada sempre a fine corsa con conseguente rottura, addirittura è da scartare anche l'ipotesi B6 pro kit appunto perchè quest'ultimi sono stelo lungo!!!!!!!!! boh l'indecisione la fa da padronasigpic
Commenta
-
Ammortizzatore che va a fine corsa?
Ma fai sempre per caso salti alla ken block???
B6 e prokit vanno bene...:boh magari chi dice di no, sono i meccanici che tirano acqua al loro mulino.....adesso sveglio enzotdi che ha le prokit su, con ammo originali...così vi metterete il cuore in pace
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta