Ah dai non è malissimo! Anche perchè cambi in un colpo solo estetica e guidabilità! Avrei detto più di 1.000 euro! Non si sa mai che un giorno..forse però è meglio aspettare la scadenza della garanzia per una modifica così..non si sa mai!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Ah dai non è malissimo! Anche perchè cambi in un colpo solo estetica e guidabilità! Avrei detto più di 1.000 euro! Non si sa mai che un giorno..forse però è meglio aspettare la scadenza della garanzia per una modifica così..non si sa mai!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
Io prima della garanzia ho cambiato solo le molle ed è andato tutto bene. Aveva un difetto al sincronizzatore e mi hanno cambiato tutto in garanzia. Dipende chi trovi.
E poi se,per es, cambi gli ammo e c'è un difetto nella radio non so che ti possano dire..
Commenta
-
Sai com'é! Si attaccano a tutto!!! Ma pensavo ad occhio che 5 cm non rischiano di essere un pò troppi? Non rischi di toccare il parafango ad ogni dossetto?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioNon voglio dirti una stupidata perchè non mi ricordo di preciso quanto ha speso il mio amico e io ho fatto il lavoro separato.
Comunque mi pare abbia speso in totale poco meno di 900euro(montaggio compreso ovviamente).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi sembra di avere capito che se si ordina la Golf VI con i cerchi da 18, si ha un assetto diverso da quello che si avrebbe ordinandola con i cerchi da 17, giusto?
Anche per la Golf V era così? O nella V l'assetto era lo stesso se si ordinava con i 17 o con i 18?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma a me sembrava invece che sia con i 17 che con i 18 l'assetto fosse lo stesso! Ma ora mi fai venire il dubbiosigpic
Commenta
-
Qualcun'altro da qualcosa di più certo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me è lo stesso .. !io non metterò nessun ammortizzatore o molle .. !la mia esperienza anche se bellissima.. avevo sulla mia punto molle - 4 cm e ammortizzatori orap system gas + 30 % degli originali ! .. che vanno benissimo ! la macchina andava da ... non si schiodava da terra con anche distanziali e gomme 195/45/15 ! RAGAZZI era un kart i mie amici non ci volevano + montare .. dietro gli si spaccava la schiena ahahha! Allora con questa macchina ho preso sta decisione.. prendo i 17 con l'assetto sportivo che kmq rende la macchina + bella -1.5 cm e lievemente un carattere sportivo (dato sono leggermente + dure).. mi ero rotto di passare sulle nostre strade italiane e fare dei salti da morire!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Stefanoo , potresti dirmi + o - quanto hai speso per sostituire le 4 molle?
Intendo tra molle e lavoro !
Grazie 1000
Messaggio aggiunto alle 20:11.
Ciao stefanoo , potresti dirmi quanto hai speso tra molle e montaggio?
Ora è tanto rigida ?sigpic
Commenta
-
Grazie 1000 Redtdi ! Ma secondo te se devo fare tipo il tagliando in concessionaria ufficiale e vedono le molle abbassate fanno storie?
E se fermano per un controllo lungo la strada con un assetto da -3cm si vede cosi a occhio nudo?
Grazie ancorasigpic
Commenta
-
Ho speso circa 320 € per le molle e lavoro, non credo sia illegale abbassare l'auto e ti assicuro con -3 cm non si nota molto,in concessionaria se ne accorgono ma non ti fanno storie,almeno dalle mie parti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ti dicono niente in concessionaria. A me hanno pure fatto interventi in garanzia! certo,se rompi un braccietto ed è colpa delle molle sono cavoli tuoi, ma se non ti va più il clima non fanno storie.
Per i controlli non dovrebbero dirti niente. 3cm manco si vedono, potrebbe essere pure l'assetto originale!
Io ho i 5cm e se non fai il cretino non ti rompono. Alla fine hai solo abbassato l'auto!
Commenta
-
Le ha ordinate lui e poi le ha montate.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao , puoi darmi un consiglio?
Io ho ordinato la GOLF VI comfortline che di serie ha i cerchi da 16".
Se io volessi mettere quelli da 17" i ragazzi dicono che sembra un piccolo SUV!
Però se gli faccio l'assetto sta bene esteticamente però poi a 40.000-50.000 km gli ammo sono da buttare avete detto ! Cosa faccio ?sigpic
Commenta
-
Io ti dico come la penso,i 17 sulla golf 6 sono proprio il minimo sindacabile purtroppo non ti permettono di mettere altro tranne per le hline,con l'assetto normale e troppo alta,ribassandola ne guadagni in estetica e piacere di guida,poi uno si fa i propri conti in tasca e decide cosa è meglio fare secondo le proprie esigenze.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta