attendo le foto..visto che anch'io ho mezza idea di mettere le pro-kit...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Comprimi
X
-
Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato
Originariamente inviato da Albymony Visualizza il messaggio
attendo le foto..visto che anch'io ho mezza idea di mettere le pro-kit...Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
-
Io per la mia Golf 6 GTD con assetto ribassato e cerchi da 18 originali, le ho già comprate (pro-kit) e aspetto di montarle. Qualcuno però mi ha detto che alla lunga danneggiano gli ammortizzatori: che ne pensate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
sulla higline dove ora ho i cerchi da 16.. se montassi i 17 senza fare modifiche diventerebbe troppo alta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ,questa è la mia,arrivata con i 16" e il giorno dopo con i 17" (nelle foto),vedi tu!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Quindi tu Mau hai solo i 17 senza nessuno assetto extra??!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No no,sei matto????
Dal post 150.... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ta-quot/page15 !!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ora che mi sono andato a vedere il post 150 si che mi son fatto gli occhi!!sulla foto che hai postato per farla vedere a Paglio..sembrava una Panda...4x4,immagino li avessi appena cambiato i cerchi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh,l'ho ritirata il venerdì e al sabato ho messo i cerchi da 17" e quella foto è del sabato!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
bè anche nelle foto che hai postato qua non figura male grazie mille appena avrò soldi abbastanza li monto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Barre antirollio Golf 6 TDI 4 MOTION
Sto cercando di sistemare un po' l'assetto della Golf,
dato che è imbarazzante...ho montato i braccetti in alu
con le boccole powerflex per la regolazione,devo montare
i KW Street comfort a breve ed ero interessato anche a sostituire
le barre antirollio.Ho visto che in specifico le fa la HR.
Non so se siano le stesse della Golf R o della R32,ma il fatto è che
la barra post è piu' spessa e di conseguenza penso rigida di quella
anteriore.La mia domanda è:è normale?
Di solito sulle TA è il contrario...
Commenta
-
Unisco alla esistente
- - - Aggiornato - - -
Mirko ho unito la tua discussione a una speculare già esistente.
Per il tuo quesito può essere che sulla 4 motion dietro sia più spessa, anche per il peso, tranquillamente.
Io stesso però non c'ho mai badato sulla mia, non l'ho mai misurata.
Commenta
-
Può anche essere che la tua le monti più grandi della R, per via del peso maggiore del motore TDI.
Sono sicuro che tra GTI e 2.0 TDI anteriori, quest'ultimo ce l'ha maggiorate rispetto alla GTI proprio per via del peso.
Commenta
-
Aiutttoooo!!!Ho preso le barre ant e post che H&R indica come
quelle indicate per il 4Motion ma dopo aver smontato la barra
post ho provato a montare quella posteriore,ma la barra sbatte
contro il differenziale post ed è impossibile da montare...non so
cosa fare a parte cercare di restituirla,ma poi che barra monto?
Quella S3 si monta?non ho la piu' pallida idea di dove trovare info...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta