annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

    Sai qui del forum che li monta ?Ma non sono più rigidi gli assetti a ghiera? (riferito ad andrea gti)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

      Dipende....non sempre....dipende da marchio e marchio...da qualità e qualità.....prendi un Vmaxx e vedrai che tavolazza di legno

      Se prendi un Weitec, un KW un Bilstein un ecc ecc ecc non hai delle tavolazze....

      Commenta


      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        No no montato male no...è risaputo che B8 + eibach lasciano un pelo più alto il chiappo.....cosa secondo me sbagliata per Golf...fin dalla Golf 1 è risaputo che tutte in frenata si impuntano ed il posteriore si alleggerisce di brutto....

        Quindi avrei studiato meglio l'ammortizzatore...assieme a quella molla...forse la molla non è accoppiata bene all'ammo o viceversa...penso di più comunque che sia un problema di ammortizzatore....perchè a me va benissimo il posteriore con gli ammo essepi...anzi vorrei un pelo più basso l'anteriore...0.5 o 1 in meno...ed appena più rigidi...

        Però non si può avere tutto con un assetto fisso...per questo passo ad una assetto regolabile...
        Non è che per caso vendi i tuoi ammo essepi? Comunque devo ammettere che la mia Golf era un pelo più bassa all'anteriore anche con assetto originale di fabbrica, anche se la differenza era meno evidente rispetto ad adesso.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

          Già piazzati purtroppo.....ho le molle volendo...sportline...e se passi da prokit a sportline magari risolvi il gap che ti "turba"

          Commenta


          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

            Io ho le sportline... ;-) Pensavo che magari potrei far ritarare gli ammo posteriori... che dici?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
              Già piazzati purtroppo.....ho le molle volendo...sportline...e se passi da prokit a sportline magari risolvi il gap che ti "turba"
              Ma perchè che vai a montare?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                yuki, c'è scritto nella pagina prima

                Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                Io ho le sportline... ;-) Pensavo che magari potrei far ritarare gli ammo posteriori... che dici?
                Scusa ma sono nuovi.....poi non penso che sia abbastanza una ritaratura.....non so...

                Commenta


                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                  No no montato male no...è risaputo che B8 + eibach lasciano un pelo più alto il chiappo.....cosa secondo me sbagliata per Golf...fin dalla Golf 1 è risaputo che tutte in frenata si impuntano ed il posteriore si alleggerisce di brutto....

                  Quindi avrei studiato meglio l'ammortizzatore...assieme a quella molla...forse la molla non è accoppiata bene all'ammo o viceversa...penso di più comunque che sia un problema di ammortizzatore....perchè a me va benissimo il posteriore con gli ammo essepi...anzi vorrei un pelo più basso l'anteriore...0.5 o 1 in meno...ed appena più rigidi...

                  Però non si può avere tutto con un assetto fisso...per questo passo ad una assetto regolabile...
                  Andre che mi dici dell'assetto fisso di Weitec e di AP ???
                  Come sono ??? AP ha un buon prezzo però abbassa 2cm davanti e dietro !
                  Non mi interessa un assetto da pista o il migliore sul mercato , ma il rapporto qualità prezzo prestazioni look !
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                    Ho scirtto tutto....inutile che prendi un assetto FISSO....prendi un ghiera, ormai i prezzi sono bassi....se no aspetta il giudizio di GioGT84 sul JOM che costa 200€....immagino che bomba e come sarà sincero il suo feedback quando dovrà dire che è uno schifo di assetto...

                    Commenta


                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                      Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
                      Andre che mi dici dell'assetto fisso di Weitec e di AP ???
                      Come sono ??? AP ha un buon prezzo però abbassa 2cm davanti e dietro !
                      Non mi interessa un assetto da pista o il migliore sul mercato , ma il rapporto qualità prezzo prestazioni look !
                      Ciao Keff,visto che ho scartato l'idea di comprare quell'assetto della 5 usato ( altro che usato poco avra' avuto come minimo 40/50 mila km sul groppone) anch'io ero orientato su un fisso della KW o Weitec. AndreGTI consiglia a tutti un ghiera ,ma per me un -30 mm e' piu' che suff. anche perche' dalle mie parti nevica tutti gli inverni e qui a Genova le strade sono tutte una buca e una rampa da salire o scendere (esperienza anche di MOGOLF). Io gli avrei trovati online dalla comar sai se e' gente seria? hai qualche altro sito da consigliarmi?

                      Commenta


                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                        Ehi ciao ! Bè per gli AP cè anche un sito che li vende , mentre gli altri marchi da te citati penso che il sito sia quello che hai detto tu !
                        Andre , apprezzo i tuoi consigli , ma non è solo una questione di prezzo , ma anche di comodità per non star li a regolare !
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                          Scusa?? comodità??? una volta che lo regoli a -3 sei a posto....poi se un giorno ti viene l'ispirazione LOW ci metti poco....crick, due cosine, ed abbassi le ghiere.....STOP!

                          Dove sarebbe la Scomodità??? Io la vedo una comodità a dire la verità....

                          Commenta


                          • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                            io vorrei mettere l'assetto originale che mettono all'origine con i cerchi da 17..qualcuno riesce a dirmi che puntini colorati ci sono sopra? voi dite che in vw lo possono avere?

                            Commenta


                            • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                              Si, lo pagherai più di 1000€ sicuramente però...auguri.....meditate gente meditate....

                              Commenta


                              • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                si beh sicuramente non avevo dubbi andregti.... ahaha in vw ti prendono il sangue...riuscire a trovarlo in giro da qualcuno che lo vende è l'unica..però solo per curiosità andrò a chiedere quanto mi sparano...

                                Commenta


                                • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                  Portati il giubbotto anti proiettili!!! perchè, come hai scritto tu, ti spareranno!!!!

                                  Ma prendetevi un assetto serio...mica questi pseudo assetti schifignosi di vw

                                  Se proprio lo volete cambiare ecco....poi c'è sempre il motivo per cui lo volete cambiare...

                                  Commenta


                                  • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                    ahaha andrò corazzato sul serio!!!!!!!!!!!!!! io non vorrei farla diventare troppo un carretto facendo l'assetto completo eibach...con le strade che ci sono ora...sopratutto dalla mie parti...sembra quasi sterrato!!!!!!! cmq il motivo è sempre il solito penso....estetica e troppo ondeggiamento...

                                    Commenta


                                    • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                      Allora non mettere l'assetto originale vw....prendi un ghiera, spendi 600/700€ e te lo regoli come vuoi ed hai un buona guida sportiva(beccheggio e rollio ridotti).....ed esteticamente(oltre che a livello sportivo) te la regoli come vuoi...

                                      Commenta


                                      • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                        un ghiera cioè? scusa l'ignoranza...prendere quello eibach ad esempio? per devo prendere sia ammo che molle insieme...o solo le molle vanno bene?

                                        Commenta


                                        • Re: Barre Antirollio Eibach + assetto ribassato

                                          Non ha senso spendere soldi per montare un assetto originale Vw, decisamente un assetto a ghiera come dice Andrea che almeno ve lo regolate come vi pare spendendo praticamente la stessa cifra (anche meno, a seconda di cosa prendete).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X